NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza , fermi Marano, Scigliano, Alassani e Longobardi

     

     

    Cosenza , fermi Marano, Scigliano, Alassani e Longobardi

    09 feb 12 Ierie s'è fermato Marano, oggi Scigliano, Alassani e Longobardi, per il tecnico del Cosenza Tommaso Napoli i grattacapi non finiscono mai. Senza Parisi, Romano e Mosciaro, squalificati, e Arcidiacono che continua a lavorare a parte, la formazione per domenica diventa un vero rebus. I medici sono al lavoro per rimettere in sesto Scigliano e Longobardi ma per Marano e Alassani ancora non si conoscono i tempi di recupero. Con le temperature tornate di nuovo basse i Lupi hanno giocato la partitella sul campo del San Vito. Dopo due giornate sul sintetico il tecnico ha fatto svolgere la partitella infrasettimanale contro la Juniores di Altomare. Quattro le reti messe a seno nel primo tempo, sei nel secondo. A gonfiare il sacco ci hanno pensato Provenzano, Biondo, Ciano e Gassama. Nel secondo tempo invece Mosciaro, Romano, Rampazzo (2) e Marchio (2) difensore classe 91 che dovrebbe essere ufficilaizzato a breve. Per Napoli e il suo gruppo, ora, due giorni di lavoro utili a sciogliere il rebus formazione. Sulla trasferta di Vallo della Lucania di domenica qualche dubbio per la neve, anche se al momento non c'è la certezza, visto che tutta la zona è interessata dalle nevicate di questi giorni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore