NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza calcio, ecco Paonessa "Che gioia essere qui"

    Francesco Paonessa video

     

    Cosenza calcio, ecco Paonessa "Che gioia essere qui"

    12 dic 12 "E' stata una gioia indescrivibile tornare a vestire questa maglia proprio domenica e battere il Messina capolista. Una doppia gioia tornando a riabbracciare quella curva che ho lasciato tanti anni fa". Spizza contentezza da tutti i pori il neo acquisto della Nuova Cosenza Calcio, Francesco Paonessa, che domenci aha ri-debutatto nel suo Stadio calcalto ai tempi della B. "Ho iniziato a giocare nel Coenza all'età di 13 anni e per me portare questi colori è davvero meraviglioso. A Montalto, nei tre mesi in cui ho giocato, c'è sempre stato il massimo rispetto per il Cosenza che è ee rimane l'uncia squadra di riferimento per tutta la provincia". Domanda dopo domanda, con una punta di emozione non nascosta più di tanto il "mastino" di centrocampo ora dovrà giocarsela con Benincasa per un posto in prima squadra. Lui non dispera. "Ci pernerà il tecnico a fare queste scelte. Di sicuro il mio impegno è al massimo perchè sono qui per vincere il campionato e dare il mio contributo". Chiaro e preciso senza mezzi termini Paonessa riguarda il suo ruolo e spiega che è quello dell'interditore di centrocamo ma poi aggiunge "Sono pronto a giocare anche in diifesa o dove il mister lo ritiene opportuno, sono qui per fare al meglio quello che mi viene chiesto". Il resto dell'intervista lo potete vedere al link seguente:

    Video --- Paonessa "Che bello tornare al Cosenza"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore