NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Mosciaro "Contro il Messina siamo stati perfetti"

    Mosciaro

     

    Cosenza, Mosciaro "Contro il Messina siamo stati perfetti". Cordoglio per la scomparsa del papà di Ciccio De Rose

    11 dic 12 "Domenica siamo stati perfetti" ha esordito così Manolo Mosciaro nella conferenza stampa che questo pomeriggio ha tenuto al posto del tecnico Gagliardi che ha vouto lasciargli la poltrona di proposito. Manolo domenica dopo la gara non è potuto venire in sala stampa e così il tecnico ha voluto ringraziarlo per la magnifica prestazione che il capocannoniere del girone I della serie D ha tenuto contro il Messina. Prima della conferenza però il bomber ha gelato tutti per una brutta notizia che ha rattristato tutto l'ambiente. Infatti ieri sera è improvvisamnete venuto a mancare il papà di Ciccio "Polpaccio" De Rose. Il forte giocatore cosentino in forza al Lecce. Una perdita a cui giocatori, staff e società hanno espresso il cordoglio ed a cui noi ci associamo con il nostro direttore. Un minuto di gelo che ha raffreddato l'inizio della conferenza e con quell'attimo di silenzio ognuno di noi, li presenti, ha voluto ricordare, il Papà di Cicico De Rose, Peppino. Poi Mosciaro ha analizzato l apartita raccontando dei due eurogol messi a segno da Guadalupi e da lui e poi il terzo gol che ha chiuso la partita. "Non so che parita si è visto il tecnico Catalano perchè loro non hanno fatto un tiro in porta e sono arrivati in rete grazie a due amnesie del Cosenza. Un'autorete e una topica". Stringato ed efficace il suo commento che ha dipinto una gara vinta meritatamente dai Lupi e poi ha aggiunto "A fine gara quando ci siamo salutati con i gicoatori del Messina i loro due centrali mi hanno detto di una nostra vittoria meritatissima. Non vedo queste polemiche sollevate a che pro si facciano". Poi sulla grande sua prestazione,a domanda, Manolo ha risposto "Io sono un pazzo a gicoare qui in serie D ma lo faccio perchè voglio bene a questi due colori e questo è l'anno giusto. Voglio dare il mio contributo al massimo giocando a tutto campo per dare anche un segnale ai miei compagni. Un esempio che voglio dare e che tutti devono seguire". Mociaro, lo ricordiamo, è capocannoniere con 11 reti messe dentro in appen a15 partite. Un recod suo e un recorda anche per il Cosenza. "Io non mi sento appagato, faccio gol perchè mi diverto e voglio continuare a fare, a cominciare da domenica prossima". Inevitabile il paragone con un altro grane come Gigi Marulla. "Andiamoci piano coi paragoni- ha commentato Mosciaro -Gigi è stato davvero ungrande". E tu non sei da meno. Il resto della conferenza stampa, che dura 18 minuti potete vederla, come di consueto qui on demand al seguente link :

    Video --- Mosciaro "Domenica siamo stati perfetti"

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore