NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Licata-Cosenza 1-1, Parisi "Ce la giochiamo fino alla fine"

    Parisi viene ammonito

     

    Licata-Cosenza 1-1, Parisi "Ce la giochiamo fino alla fine"

    02 dic 12 Queste le dichiarazioni del capitano del Cosenza Nello Parisi dopo la gara pareggiata 1 a 1 in quel di Licata. "Una partita equilibrata. Nel primo tempo non abbiamo giocato benissimo. Nessun tiro in porta decente da tutte e due le parti nel primo tempo. Abbiamo giocato male. Nel secondo tempo loro in vantaggio si sono aperti di più, le squadre si sono allungate ed è normale che sia finita così. Peccato potevamo farla nostra . Se Pesce tirava in porta invece di fare un passaggio. Sull'espulsione all'arbitro, che consoci per averlo incontrato tante volte, gli avevo detto che mi avevano tirato la maglietta e mi vevano fatto fallo, lui si è innervosito e mi ha ammonito per proteste. Un ponto qui a Licata è un punto prezioso. Quest'anno abbiamo i tifosi con noi dall'inizio. I ragazzi e la squadra si meritano questo entusiasmo perché stiamo facendo un grande campionato ed alla fine ce la giochiamo per vincerlo. ".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore