NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Licata-Cosenza 1-1, Mister Gagliardi "Servono acquisti"

     

    Licata-Cosenza 1-1, Mister Gagliardi "Servono acquisti"

    02 dic 12 Queste le dichiarazioni del tecnico Giancluca Gagliardi ddopo la gar apareggiata 1 a 1 dal Cosenza in quel di Licata. "La solita grossa ingenuità. Poi al novantesimo in dieci stavamo per fare nostra la partita. Un campionato duro ,noi dovremmo rafforzare la squadra. Siamo rimasti in albergo nel primo tempo. Siamo arrivati con 45 minuti di ritardo. Probabilmente qualcuno doveva smaltire il viaggio di ieri. Sono molto arrabbiato perché cerco di trasmettere carattere e cattiveria agonistica, sapevamo che loro partivano alla grande in casa come ha fatto negli ultimi incontri e dovevamo essere bravi a gestire la gara. Così come sapevamo che sarebbero calati nel secondo tempo. Purtroppo paghiamo la solita ingenuità e il fatto che non riusciamo a fare gol. Paghiamo cara e amara l'età media elal squadra e la poca furbizia calcistica. Non risuciamo a capitalizzare gli errori delle squadre avversarie. Se vogliamo avere delle ambizioni dobbiamo intervenire sul mercato. L'allenatore non fa miracoli. Puo' tarsmettere carattere, può dare un identità, ma quando devi vincere se ti vengono a mancare giocatori importanti non puoi vincere. Mosciaro non può portare la croce da solo. Marano si da un gran da fare, am ci manca l'uomo che ci salta l'avversario nell'uno contro uno. E' normale che poi hai delle difficoltà se non corriamo. Sapevamo dei pregi e dei difetti sel Licata. Io messo davanti Le Piane un ragazzino ma non l'ho messo a centrocampo o in difesa. La clat era tra un esterno d'attacco o un centrocampista. Un messaggio a tutti per essere veloci li davanti Ma siamo stati bravi. Eravamo lenti, non abbiano trovato i tempi giusti. Salvo Arcidiacono? Oggi è stato bravo? Questo è il bello degli under. Ultimamente lo hanno criticato a Salvo ma poi oggi esce fuori alla grande. Se li metti all'inzio gli under magari sono un punto interrogativo. Se li metti durante la partita ti danno qualcosa in più perchè non hanno il peso della gara. Qui comunque abbiamo preso un buon punto. Non dimentichaimo che qui hanno perso il Savoia, la Gelbison, ha pareggiato la Cavese. Sottolineiamo il peso caratteriale della squadra che nel secondo tempo la squadra ha reagito. Io ho dato un segnale dal primo giorno di ritiro. Chi ci incontra dovrà sudare contro di noi. L'ho sempre detto ai miei giocatori perchè noi siamo il Cosenza, e io non voglio illudere nessuno. So come la si pensa a Cosenza perchè io sono di Cosenza. L'ho detto la settimana scorsa e lo ripeto: Il Cosen ata facendo un miracolo a livello sportivo, st afacendo un grosso campionato. Ma se vogliamo fare lo scatto finale: c'è bisogno di giocatori".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore