NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, continua la preparazione. Nissa verso il fallimento

     

     

    Cosenza, continua la preparazione. Nissa verso il fallimento

    28 dic 12 Continua il miniciclo di preperazione per i calciatori del Cosenza. Anche oggi rispettato il programma delle due sedute con attinata sotto il torchio del preparatore Bruni e delle sue attrezature per misurare prestazioni e rendimento e quindi per calibrare al meglio la preparazione e pomeriggio col pallone. Oggi però il maltempo ha costretto la truppa a spostarsi nel pomeriggio presso la Real Cosenza dove in una serie di partitelel di calcio a cinque hanno partecipato anche i componenti lo staff tecnico. Intanto il giudice sportivo ha ufficilaizzato la squalifica di Marano giunto alla sua quarta ammonizione. Andrea nel pomeriggio ha saltato l'allenamneto assieme a Fiore e Mosciaro. Nubi invece si addensano in quel di Caltanisetta dove la società ha rimesso nelel mani del sindaco le "chiavi" della società. Una mossa fatat ad arte dopo la gara del Messina per penalizzare il Cosenza. Infatti se domenica scorsa non avessero giocato contro il Messina, invece di scendere in campo con la juniores, avrebbero annullato tutte le loro gare. Infatti se la società, come sembra stia avvenendo, si scioglie e non partecipa più al torneo ogni suo incontro varrebbe tre punti a tavolino per l'avversario. ma se domenica non giocava tutto il girone di andata si sarebbe tradotto in tre punti per tutti, con il vantaggio pe ril Lupi che avrebbero visto tramutato il pari della prima gara in una vittoria cioè due punti in più che l'avrebbero riportata sotto di un punto al Messina. I soliti meccanismi da serie D che qualcuno ha studiato molto ma molto bene. Magari facendo si che domenica anche con la juniores la gara sarebbe stata disputata. Funziona così. Ma rimangono ancora 17 gare e il campionato è tutto da giocare. Domani ancora una doppia seduta col solito menù fino a domenica quando, probabilmente, gli uomini di Gagliardi gicoheranno un'amichevole.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore