NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Gagliardi lavora sui reparti

    I lupi durante la partitella di ieri

     

    Cosenza, Gagliardi lavora sui reparti. Trattativa con Longobardi

    14 dic 12 Splendido pomeriggio di sole e temperatura decisamente mite, rispetto ai 4 gradi di ieri, sul terremp del sanvitino ove i "Lupi" di Mister Gagliardi, come ogni venerdì, hanno lavorato sulla tattica. Reparti schierati e movimenti in campo il grosso dell'allenamento. Dopo il solito torello il Mister ha lavorato prima sulla difesa, poi sul centrocampo ed infine sull'attacco provando alla fine l'assetto completo. A parte ha lavorato Varriale che, a quanto pare, diventa uomo mercato. Infatti la società di Viale Magna Grecia ha deciso di sfoltire la rosa in attesa dei nuovi arrivi. Su tutti si è aperta la porta a Longobardi, l'ex bomber rossoblu ha rescisso il contratto che lo legava alla squadra di Moxedano ed ha espresso l'intenzione di tornare a Cosenza. Ma oltre alla sua trattativa è ancora in piedi quella con Manco. Trattativa che vive di alti e bassi negli ultimi giorni perchè la sua ultima società, la Casertana, pare si sia messa in mezzo all'affare. Due attaccanti, inoltre, seguendo la filosofia della società, significherebbero la sciura partenz adi uno dei presenti. ma di chi? E' veramente difficile da pensare. Se per Manco c'è l'alibi Arcidiacono (quest'ultimo è intenzionato a ricorrere al TNAS contro la squalifica) per l'arrivo di Longobardi il sacrificio dovrebbe interessare Marano. Ma come si fa a privarsi di un elemento così forte che al momento è al top della forma? Il calcio mercato è così. Infine il tecnico ha spedito Keba Gassama, assieme a De Cicco, Le Piane e Marchio alla Juniores. I quattro giocheranno con i lupacchiotti la gara di domani pomeriggio .Per Keba un ulteiore passo verso il reinserimento in squadra. Domani rifinitura.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore