NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza si rifà la difesa, arrivano La Mattina e Cavallaro, in prova De Vico

    Nuova Coenza Calcio

     

    Il Cosenza si rifà la difesa, arrivano La Mattina e Cavallaro, in prova De Vico

    11 dic 12 Il Cosenza pensa a tappare i buchi e mette subito mano al portafoglio per mettere a posto per primo il reparto che sta dando più grattacapi al tecnico. Oggi promeriggio al San Vito si sono allenati con i Lupi i due terzini, La Mattina e Davide Cavallaro (93), destro il primo e sinistro il secondo e il centrale difensivo classe 93, Maurizio De Vico di Cosenza (ma nato in Germania). Se per il secondo (Cavallaro) è già tutto a posto, poco fa è arrivata l'ufficialità della società, gli altri due sono al vaglio dello staff tecnico e sopratutto del Mister che li sta provando. Novità nello spogliatoio con uno striscione appeso vicino al corridoio d'ingresso dove c'era l'incitamento di Biccio ai suoi compagi. "Orgoglioso di voi" è quanto ha scritto il giovane attaccante rossoblu che col magone in gola è alle prese coi ricorsi per la pesantissima squalifica che lo tiene lontano dai campi. Tra i tifosi presenti c'era anche il papà di Arcidiacono che cerca di sostenere il figlio in questo brutto momento. Sul campo forza atletica e partitelle per il classico allenamento del martedì.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore