NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Mister Gagliardi "Voglio Lupi affamati"

     

    Cosenza, Mister Gagliardi "Voglio Lupi affamati"

    08 dic 12 "Li voglio arrabbiati come cani all'osso". Usa questo eufemismo il tecnico del Cosenza Gianluca Gagliardi presentando l'importante gara di domani, un vero e proprio scontro al vertice, contro il Messina. "Sono la compagine meglio attrezzata ed hanno indovinato tutti gli under. Un osso duro, dice il tecnico rossoblu, per questo ho detto loro nello spogliatoio che il pallone deve essere l'osso su cui tutti ci si devono fiondare sopra". Gagliardi non vuole parlare degli assenti e confida nelle forze di tutti i disponibili "e poi in campo si va undici contro undici" aggiunge con un filo di orgoglio. Il Messina si presenterà intanto con una pedina molto importante, in più. quel Savanarola che veva fatto la differenza con il COmprensorio Normanno fino a qualche doemncia fa. Un tocco in più per una squadra che non nasconde i suoi obiettivi. Di fronte un cosenza, scusate il gioco di parole, gagliardo. Che della grinta farà la sua arma migliore su di un campo che si annuncia pesante e adatto a squadre come il Messina che della fisicità fanno il loro punto di forza. Stamattina la rifinituta a porte chiuse, intanto, ha sciolto gli ultimi dubbi del coach. Fermo Fiore che non riesce a recuperare, dal primo minuto in campo ci sarà il neo arrivato Filidoro che occuperà la fascia destra con Varriale a sinistra sulla linea difensiva. Parenti o Scigliano e Sicignano centrali davanti Straface e Benincasa perno di centrocampo assieme a Salvino e Pesce formeranno il centrocampo del 4-3-1-2 che il tecnico ha provato in settimana. Guadalupi. in campo dal primo minuto giostrerà dietro le due punte Marano e Mosciaro. Paonessa, invece, partirà dalla panchina dove il tecnico farà accomodare uno dei tre classe 94 o 95 a scelta tra Reda, Salvo Arcidiacono e De Cicco. Questo l'elenco dei 20 convocati: Straface , Perri, Sicignano, Parenti, Varriale, Bruno, Scigliano, Filidoro, Benincasa, Pesce, Piromallo, Paonessa, Salvino, Arcidiacono S., De Cicco, Mosciaro, Marano, Guadalupi, Reda, Franzese.

    Video --- Cosenza, Gagliardi "Come Lupi sulla preda"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore