NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza prende Paonessa. Partitella giocata in segreto

     

     

    Il Cosenza prende Paonessa. Partitella giocata in gran segreto

    06 dic 12 Un gradito rientro tra le file ella Nuova Cosenza Calcio quello del centrocampista Francesco Paonessa, 32 anni, che torna a vestire i colori rossoblu dopo aver lasciato il Montalto, formaione in cui militava in quetsa stagione. L'accordo è già stato fatto. Questo pomeriggio Paonessa metterà nero su bianco dopo aver salutato i suoi ex compagni. Intanto la partitella prevista questo pomeriggio è stata anticipata in gran segreto a questa mattina in una località imprecisata, dopo che la società aveva fatto sapere che si sarebeb gicoata sul campo della Popilbianco. Il Mister fa pretattica e non vuole svelare le sue carte in vista del derby, vero match clou della giornata, del sud. Domenica infatti la gara contro il Messina, che è un vero e proprio scontro al vertice. è un test molto delicato per gli uomini di Gagliardi arrivati all'appuntmento con tanti cerotti. Senza Arcidiacono, Parisi infortunato e Adriano Fiore fermo ai box il tecnico dei Lupi dovrà inventasi qualcosa di nuovo con il materiale che ha tra le mani. A meno di improbabili arrivi eclatanti c'è veramente da inventarsi qualcosa di nuovo. Il tempo, intanto, molto inclemente non da una mano. Con la neve attorno alal città, la temperatura è scesa sui 5 gradi a mezzogiorno e continua a piovere. Probabili depistaggi sono previsti anche per domani. A quanto pare il Cosenza è "seguito" troppo dalla stampa e quindi i piani segreti devono rimanere tali. Un goccio di saggezza, riteniamo, dovrebbe illuminre le menti invece di esasperare i rapporti in questa maniera. Rimanere uniti lo si fa con tutti perchè gli obiettivi si raggiungono con tutte le componenti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore