NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Guadalupi convocato. Gagliardi col dubbio del '94

     

    Cosenza, Guadalupi convocato. Gagliardi col dubbio del '94

    01 dic 12 "Contro il Licata, aggiunge poi il tecnico, ci giochiamo una match ball, la prima di quattro partite che ci diranno se siamo carne o pesce". La metafora, fatta dal tecnico della Nuova Cosenza Gianluca Gagliardi in conferenza stampa, è riferita al ruolo che il Cosenza dovrà avere in questo campionato. Gli obiettivi non li nasconde nessuno ma ora, senza Arcidiacono "elemento importante per la sua tecnica raffinata e la sua imprevedibilità" il Cosenza va a Licata con i cerotti perchè senza Liotti si apre un ballottaggio per quel ruolo. Così Gagliardi tiene tutti sulle spine. Il Mister ancora non ha sciolto i dubbi su chi dovrà sostituire il classe 94. "Sono tre che potrebbero aspirare a quella maglia. Si tratta di Le Piane, De Cicco e Salvo Arcidiacono. C'è da coprire la fascia sinsitra e, tolto Reda (classe 95) che è un attaccante e potrebbe entrare nel corso della partita, per quel ruolo non ci sono altre scelte". Il tecnico porta con se anche Gaudalupi che partirà dalla panchina, non avendo ancora tutta una gara nelle gambe. Poi appena uscito dell'infortunio, potrebbe giocare uno scampolo di partita. Questa mattina la rifinitura di buon ora a porte chiuse ha dato si indicaioni utili al tecnico ma evidentemente vuole rifletterci su. Vesso le 11.30 la truppa è partita poi alla volta di Licata in bus. Il tecnico per la trasferta si è portato 20giocatori. Questo l'elenco dei convocati: Straface, Perri, Parisi, Sicignano, Parenti, Varriale, Scigliano, Benincasa, Pesce, Salvino, Piromallo, Fiore, Arcidiacono S,. Naccarato, De Cicco, Guadalupi, Mosciaro, Marano, Le Piane, Reda.

    Video --- Licata vs Cosenza, conferenza Gagliardi

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore