NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, fermi in 4. Proposto il rinnovo del contratto a Mister Napoli

     

     

    Cosenza, fermi in 4. Proposto il rinnovo del contratto a Mister Napoli

    27 apr 12 Grattacapi a non finire per il tecnico del Cosenza Tommaso Napoli che non aveva tutti i torti a centellinare le forze mercoledì. Infatti Arcidiacono e Lomgobardi oggi sono dovuti rimanere fermi per recuperare allo sforzo. Entrambi non si sono allenati e sono rimasti a bordo campo. Parisi ha provato a scendere sul campo ma è dovuto rientare negli spogliatoi per il riacutizzarsi del male che lo sta affliggendo in questo finale di campionato. Mentre Adriano Fiore si è presentato con un ginoscchio gonfio ed è dovuto andare dallo specialista a svuotarlo del liquido. Defaillance pesanti per la gara di doemenica. Ma il tecnico, che ha ricevuto la proposta della società di rinnovare il contratto per la prossima stagione, non si fascia la testa. "Domani valuteremo le condizioni di alcuni ragazzi ma vi ricordo che ho un organico di 27 giocatori, tutti bravi e nessuno è ecluso in partenza, anzi. Sono in diversi che scalpitano per partire dal primo minuto". Intanto al caldo bollente di questo pomeriggio il preparatore Bruni ha prima fatto svolgere alcuni esercizi e poi il tecnico ha fatto disputare una mini partitella. Domani la rifinitura. Fa scalpore intanto la squalifica del campo dell'Acri per la gara contro l'Hinterreggio. Un cadeau alla formazione capolista che non aveva certo bisogno di regali. Per i rossoneri invece si complica maledettamente la rincorsa ad evitare i play out.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore