NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, ripresa la preparazione. Napoli "Col Licata come una finale"

     

     

    Cosenza, ripresa la preparazione. Napoli "Col Licata come una finale"

    17 apr 12 "Il nostro futuro passa proprio dalal gara di domenica. Un altra finale da giocare". Così in sintesi il tecnico cel Cosenza incontrando al stampa alla ripresa della preparazione. Dopo la tragedia del giovane Morosini "Una cosa immane che ci ha scosso tutti. Un esempio" il tecnico ha fatto il punto della situazione sottolienando la tenacia con cui il Cosenza è arrivato a tre punti dalla vetta "Ci abbiamo sempre creduto e ci crediamo ancora, ma domencia è giornat aimportante. loro vogliono i play off e noi vogliamo continuara a crederci. Una gara difficile. Anche perchè la prossiam settimana abbiamo tre gare in sette gironi e dovrò modificare i piani per ottimizzare gli sforzi". Con le buone notizie che vengono dalla infermeia dove Marano protrebbe ripendere a lavorare visat ala lieve entità dell'infortunio, il tecnico ora ha in testa soltanto il Licata. Così sul campo la squadra ha ripreso a lavorare di buona lena. Assente il portiere in seconda Dalla Corte, con Ramunno che ha subito un intervento, risucito perfettamente, il Cosenza serra le fila per giungere a domenica in condizioni ottimali.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore