NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, col Messina in emergenza under

     

    Cosenza, col Messina in emergenza under

    03 apr 12 "Sono fiducioso dei miei ragazzi" così il tecnico del Cosenza Tommaso Napoli saluta al termine della Conferenza stampa i giornalisti che gli chiedono come affronterà il prblema dell'under che con la squalifica di Castellano si verrà a porre sabato. In un match da ultima spiagga. Contro il Messina, a presciendere dalle decisioni del Giudice sportivo, sarà gara vera, una finale, come le ultime gare che ha affrontato il Cosenza. E per non farsi mancare nulla anche per questa gara formazione in alto mare. Con la squalifica di Castellano e Rapisarda infortunato il Cosenza si trova senza un 92 da mettere inc ampo e dovrà, per forza di cose, scegliere tra un 93. A disposizione Rampazzo, Terranova, Salvino e gli baldi giovanotti che militano nella juniores. "Sarebbe importante il supporto del pubblico, quel 12° uomo in campo che ci mannca" l'appello del tecnico ai tifosi. E sarà una gara decisiva per le sorti di questo campionato che manco si doveva dispuatre. Vista la partenza ad agosto/settembre con la squadra messa su all'ultimo minuto. Il secondo posto in classifica però onora il Cosenza e la conduzione napoli che ha raccolto 20 punti nelle ultime 10 gare. Una media promozione. Sul campo intanto dopo la seduta defatigante di ieri, il tecnico ha fatto lavorare i suoi in una buona seduta atletica per poi lasciar posto al pallone. Sulla via del recupero Adriano Fiore, lasciato a riposo per recuperare, rimane l'infortunio a Rapisarda che non ce la farà per sabato. Intanto rientrano Biondo e Arcidiacono che hanno scontato il turno di squalifica consegnando invece il testimone a Castellano, appiedato per un turno. Domani che è emrcoledì, ma visto che si gicoa sabata la preparazione è stata anticipata di un girono, partitella infrasettimanale contro il Fuscaldo.

    --- Guarda il Video della conferenza di Mister Napoli

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore