NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Test atletici per i Lupi. Si valuta il ricorso al Tar. In prova 2 portieri

    Fiore e Leonetti con il tecnico Gagliardi

     

    Test atletici per i Lupi. Si valuta il ricorso al Tar. In prova 2 portieri

    01 ago 12 E' stata la giornata dei test atletici quella che oggi i componenti la rosa del Cosenza Calcio hanno affrontato sotto l'incredibile cappa di calore. Per evitare la grande afa lo staff tecnico ha deciso di inziare a lavorare alle 8.30 la mattina ed alle 18 il pomeriggio. Tre gruppi di cinque giocatori hanno affrontato i test di ingresso sul campo grande del San Vito. Test che prevedno una lunga corsa di quasi un quarto d'ora in cui devono percorrere il massimo numero di giri di campo possibile. Il test condotto dal prof. Bruni si è ripetuto, per gli altri giocatori non coinvolti al mattino, nel pomeriggio. Contemporaneamente sul terreno del "Del Morgine" Mister Gagliardi, assieme a mister Aceto, ha continuato con il lavoro sulla palla. Al termine nel pomeriggio la classica partitella a campo ridotto. Due i giocatori in prova. Si tratta di due portieri, Ilario Lamberti ('88) e Alessandro Straface ('92). Continua nvece la prova del francese Basso e di De Masi. Qusto significa che ancora il nodo sui portieri non è ancora stato sciolto. Intanto al San Vito si è registrata la visita del papà di Marano che è venuto a salutare il suo ex collega di squadra, il tecnico Gianluca Gagliari. I due hanno giocato assieme negli anni 80 nel Carolei. Infine Adriano Fiore ha pagato i pasticcini per tutti come pegno della partitella persa ieri.

    Coppa Italia Tim. Definito anche il programma della trasferta di Coppa Italia. I Lupi partiranno in areo Sabato mattina per affrontare la gara contro il Portogruaro che si giocherà in prima serata alle 19.

    Ricorso Tar. Nesuna novità invece per il ricorso al Tar. La società è riunita da ieri presso lo studio di un noto legale di Cosenza specializzato in ricorsi al Tar. Si stanno vagliando tutte le possibilità di azione in base alle carte in possesso della società ricevute dalla Lega durante l'udienza del sircorso all'Alta Corte di giustizia sportiva.

    Distribuzione casacche e scelta di chi va a fare i test

    Adriano Fiore porta i pasticcini

    Papà Marano, "Mago Capo", saluta lo staff e l'ex compagno di squadra

    Lavoro con la palla

    Arcidiacono jr e Bria di spalle

    Varriale affronta Arcidiacono

    Bruno stoppa di petto ... Caputo

    Biccio Arcidiacono palleggia di testa sotto gli occhi di Tonino Aceto

    gruppo di corsa

    Una cinquantina i tifosi presenti

    Fiore controlla

    Bria al centro della difesa

    Mister Gagliardi con Mister Aceto

    Mister Aceto assiste alla partitella

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore