NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza ingaggia un under, al via la preparazione

     

     

    Il Cosenza ingaggia un under, al via la preparazione, Vircillo&Succcuro lasciano, per il ricorso settembre

    06 ago lug 12 La Nuova Cosenza calcio ha ingaggiato un under classe 94. Si tratta del terzino sinistro Daniele Liotti proveniente dalla Primavera del Catania. Liotti, che si è aggregato alla squadra trova l'ex compagno Bria. I Lupi intanto hanno cominciato a sgobbare al fresco di Lorica. Oggi seduta leggera con la palla e serie di partitelle. Da Domani mattina, e per due settimane, la regia passa al preparatore atletico Bruni che, finalmente, avrà a disposizione un intero organico, al momento composto da 25 elementi, per la preparazione pre campionato.

    Ricorso. E' stato depositato ufficialmente al Tar del Lazio il ricorso dl Cosenza contro l'esclusione dalla Lega Pro. L'avv. Oreste Morcavallo, specialista in questo tipo di rpoblematiche, ha deposistato l'incartamento. Per la discussione ci vorranno i primi di settembre, quando i campionati saranno già iniziati.

    Vircillo e Succurro lasciano il Cosenza. La "vircillo&succurro" comunica in una nota "che dopo cinque anni di consulenza di immagine, comunicazione & marketing alla principale squadra sportiva della Città di Cosenza non si occuperà piu del brand  e del marketing del Cosenza Calcio per mancanza dei presupposti che permettono di lavorare con professionalità ed organizzazione. Dopo un primo anno di investimento con la Nuova Cosenza Calcio, ci aspettavamo un cambiamento che purtroppo non abbiamo ancora riscontrato. Pur stimando singolarmente gli imprenditori che costituiscono la Nuova Cosenza Calcio riscontriamo mancanze organizzative e caratteriali gravi che non ci permettono di operare serenamente e con la solita professionalità che da anni ci contraddistingue. Ricordiamo con affetto tutti i momenti felici trascorsi accanto ai tifosi in festa per due promozioni consecutive e ricordiamo come una ferita il fallimento che ha distrutto in pochi mesi quanto di buono eravamo riusciti insieme a costruire. Sempre orgogliosi della nostra maglia e dei nostri colori saremo i primi tifosi, in attesa di cambiamenti che possano far ritornare quella serenità e quell'organizzazione che la storia di questa città e il suo blasone meritano. Il direttore creativo dell'agenzia Luigi Vircillo ha dichiarato: è difficile ma necessario. Non esistono più i presupposti per operare degnamente per la città che amiamo e la squadra per cui tifiamo. Abbiamo superato momenti ben più difficili ma umanamente molto più rispettosi ecco il vero motivo che ci spinge ad alzare le mani. Non si può creare valore di brand se lo stesso autodenuncia mancanze, disorganizzazione e tempi biblici che nel marketing sportivo sono altamente dannosi. Ringrazio tutto lo staff operativo e tecnico con cui lo scorso anno abbiamo compiuto un vero e proprio miracolo calcistico che per il rispetto di tutti, soprattutto dei tifosi, non può assolutamente ripetersi".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore