NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Buona prestazione di Lupi nel fresco di Lorica, sei reti alla Silana

     

     

    Buona prestazione di Lupi nel fresco di Lorica, sei reti alla Silana

    14 ago 12 Mister Gagliardi prova la squadra al fresco della Sila e lo fa affrontando la Silana squadra che milita nel campionato di Eccellenza. Nel test i giocatori rossoblu si sono imposti per 6-1. Primo tempo, prima che il tecnico rivoluzionasse la squadra, ad appannaggio dei Lupi che con una doppietta di Mosciaro, un rigore di Marano ed un pallonetto di Arcidiacono, oltre ad un autorete di Spadafora che si è chiuso sul 5-0. Il tecnico dei silani ha subito buttato nella mischia il neo arrivato il colored Akuku schierato dal primo minuto giocando con Straface; Akuku, Scigliano, Parenti, Varriale; Salvino, Benincasa, Arcidiacono S.; Mosciaro, Marano, Arcidiacono P.. Tante conferme dalla cintola in su ma ancora c'è molto da lavorare per difesa e centrocampo. Si sente la mancanza di un regosta e sopratuto di un lungaglione al centro della difesa. Nella seconda metà di gioco largo a tutti gli uomini disponibili e Lupi in campo con: Di Matteo; Bruno, Bria, Marchio, Liotti; Piromallo, Caputo, Pesce; Pinto, Franzese, Le Piane e altre due reti, una per parte, messe a segno da Bruno e Policarpo. I giovani della Silana invece hanno giocato con Gualtieri, Spadafora, Di Falco, Mancina, Iaquinta, Barbato, Lidonnici, Pulice, Sangervasi, Danti, Policarpio. Col fischietto in bocca l'ex assistente Aia di serie A, Pierpaolo Perri che quest'anno ricoprirà il ruolo di Team manager. Al termine della gara sciogleite le righe per una piccola pausa, una giornata di riposo, per Ferragosto e poi di nuovo, giorno 16, tutti giù tra l'ossigeno dei boschi della Sila a terminare gli ultimi sei giorni di preparazione agli ordini del Prof. Bruni. Intanto dopo l'accordo con Candelieri sul settore giovanile la società, per mano dei due DS Fiore e Leonetti, sta portando a termine alcune trattative bollenti che riguardano il portiere e un centrocampista over, elementi che servono come il pane per una squdra che deve colmare le lacune prestigiose venute a crearsi dopo la partenza di Romano, Longobardi e Ciano. Va bene la linea verde ma se si vuole puntare a fare un campionato di vertici ci vuole qualità e sopratutto esperienza. Non dimantichiamo che la scorsa stagione il Cosenza giocò senza un vero regista. E' vero che il settore avanzato è già in splendida forma ed ha un intesa collaudata ma è anche vero che risultati come quelli di oggi fanno parte di quel capitolo denominato calcio d'agosto. Nel più probante test contro il Portogruaro, oggi la gara era più che altro una partitella, le lacune di un regista e di unc entrale alto sono venute fuori. Solito refrain con un attacco stellare ma senza un collante con il resto della squadra. Ora la giornata di riposo servirà anche a verificare, sugli esisti della gara di oggi, la qualità dei giovanotti provati tra i boschi della Sila.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore