NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

    Pagina aggiornata lle 2:21 del 1 settembre 2012

      Condividi su Facebook

    Cosenza ancora senza portiere, si decide domani. Franza ancora in ballo

    i dubbi di Gagliardi oggi pomeriggio

     

    Cosenza ancora senza portiere, si decide domani. Franza ancora in ballo

    31 ago 12 Mister Gagliardi aveva un muso lungo durante l'allenamento di oggi. Il problema portiere non è stato risolto e ancora non si sa chi scenderà domenica in campo a difendere i pali del Cosenza. Chiuso alle 19 il mercato di rafforzamento al Cosenza rimane ancora una sola chances, legata, guarda un pò, ancora a Franza. Sembra una barzelletta ma non lo è. In un avvio campionato che più dilettanti di così non si può, la Nuova Cosenza mostra incredibili problemi di gioventù che sembravano superati. Invece sembra di esser tornati a qualche anno fa quando l'improvvisazione la fece da padrona. L'esperienza della scorsa stagione avrebbe dovuto insegnarlo. Ma troppi fattori ancora pesano sulla Nuova Cosenza Calcio. Dall'organigramma societario non ancora definito alla rosa non completa e non ancora comunciata alla stampa, alla mancanza di una addetto alla comunicazione, il caso del portiere sloveno è emblematico, Fiore dovrà compiere un miracolo all'ultimo minuto. Oggi promeriggio dopo la partitella in società si sono chiusi il DS Fiore, il Presidente Guarascio e l'Ad Quaglio. Un aiuto è venuto, involontariamnet,e dalle ultime vicende che hanno coinvolto il Grosseto. Infatti la società toscana ha avuto una proroga nel mercato per i fatti che l'hanno vista coinvolta. Questo significa che ancora la strada verso Franza non è chiusa. Fiore e Leonetti ci credono ancora anche se per la casella del portiere non hanno la firma di nessuno. Felrz prima di 15 giorni non può essere tesserato e probabilmente tornerà a Chievo. Straface aspetta ancora il suo turno e molto probabilmente verrà ingaggiato anche Spingola che fungerà da chioccia. Tutto dovrebbe riosolversi domani mattina. Almeno si spera. Nel farattempo oggi pomeriggio Mister Gagliardi, scuro in volto, ha provato e riprovato schemi. Schemi che potrebbero variare in funzione proprio del portiere. Se scende Straface (92) in campo, Bruno (92) va in panchina e in avanti potrebbe scendere addirittura in campo Salvo Arcidiacono (94), che ha più esperienza di Le Piane (94). Fiore tornerebbe terzino. Salvino (93) e Pesce (93) garantirebbero gli altri due under. Se arriva Spingola, invece, Bruno giocherebbe nel suo ruolo di terzino e la squadra protrebbe essere quella vista giovedì, ma con Mosciaro. Infatti il bomber rossoblu oggi ha lavorato con i compagni ed è sembrato in buona forma. Domani mattina la rifinitura e sopratutto le notizie da Grosseto ci diranno che Cosenza scenderà in campo domenica. Infine in Coppa Italia il Cosenza giocherà il 26 settembre fuori casa contro la Turris-Neaoplis. un turno maledettamente difficile, ma tutto da giocare. La rifinitura sarà alle 15 e non la mattina.

    Un momento dell'allenamento di oggi

    Mister Gagliardi in campo

    Fiore e Quaglio attendono Guarascio che arriverà da li a poco

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore