NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Doppia seduta per i Lupi di Gagliardi, rimane aperto il problema portiere

     

     

    Doppia seduta per i Lupi di Gagliardi, rimane aperto il problema portiere

    29 ago 12 Doppia seduta come da programma quest'oggi per i Lupi di Mister Gaglairdi. Mattinata con i carichi di lavoro atletici distribuiti dal Prof. Michele Bruni e nel pomeriggio spazio alla tattica. Diversi i tempi affrontati dal tecnico sempre ancorato al 4-3-3. Senza Mosciaro, rimasto a rimoso per non forzare, visto il disturbo al quadricipite che lo affligge da qualche giorno, Gagliardi ha provato l'assetto difensivo della squadra. Dubbi anche per Guadalupi che non ha nelle gambe tutti i 90 minuti, il tecnico dovrà trovare i giusti equilibri per ovviare alla mancanza di Arcidiacono squalificato. Ma i problemi più grossi sono tra i pali. Per lo sloveno Frlez i tempi del tesseramento protrebbero slittare di parecchi giorni, praticamente ci vorrà la fine di settembre. Così sembra avviarsi ad occupare la casacca numero uno il giovane Straface, classe 92. Alti e bassi nella trattaiva che dovrebeb riportare Franza in rossoblù. Le notizie positive si alternano di giorno in giorno con quelel positive. Il giovane, dopo la splendida stagione con i Lupi è appetito da molte società ed il Grosseto, sua società d'appartenenza, è molto attento da questo punto di vista. Su di lui anche il Taranto di Mister Tommaso Napoli. Un bel rebus. Intanto Gassama ha effettuato gli esami e non tutto e a posto come si pensava. Oggi il veloce colored rossoblu è sceso sul campo ma non ha forzato. I medici preferiscono non rischiarlo ed anche per lui i tempi si allungano. Visto che, tra l'altro, dovrebbe ricostruire la condizioen atletica. Per lui ci vorrà tempo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore