NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Russo mette su un super Montalto: presi Okoroji, Cicino e Levato

     

     

    Russo mette su un super Montalto: presi Okoroji, Cicino e Levato

    07 ago 12 Il Montalto Calcio comunica in una nota stampa "di avere raggiunto nella mattinata di oggi l’accordo con il difensore centrale Henri Ndubueze Okoroji nato a Opkala in Nigeria il 12/4/1984. In Italia dal 2003 quando con la maglia della Reggiana ha disputato 11 partite e segnato un gol nel campionato di Serie C1. Quindi due stagioni e mezza alla Pro Vasto (Serie C2) prima di trasferirsi al Lokomotiv Plovdiv in Bulgaria. Il ritorno in Italia dove ha ricominciato dal Chieti nel campionato di Eccellenza prima di tornare alla Pro Vasto dove ha vinto il campionato di Serie D nella stagione 2008-2009 (22 presenze e 1 rete) e l’anno successivo è stato uno dei punti fermi nel campionato di Seconda Divisione. Ancora Serie D con la Flaminia Civitacastellana e la passata stagione alla Casertana dov’è stato compagno di squadra con Maximiliano Ginobili, anche lui calciatore del Montalto da questa stagione. Il direttore sportivo Ennio Russo ha così ricomposto una coppia di difensori centrali di assoluto livello. Si comunica inoltre che il calciatore Ablaye Seck Modou (Senegal 20-12-1993) è rimasto bloccato in Francia per problemi di famiglia. Il ragazzo farà ritorno in Italia nella giornata di domenica e si aggregherà subito al gruppo guidato dal nostro allenatore Giovanni Paschetta. Sono infondate le voci, riportate da alcuni organi di stampa, secondo cui il centrocampista, lo scorso anno tra i protagonisti della splendida stagione del Città di Marino in Serie D, sia stato scartato dallo staff tecnico del Montalto Calcio".

    Nel pomeriggio di oggi il presidente Franco De Caro e il direttore sportivo Ennio Russo hanno messo a segno altri due colpi. Il primo è il calciatore Luigi Cicino, nato a Napoli il 22 novembre 1986. L’attaccante ha sottoscritto il contratto che lo lega al Montalto Calcio per la stagione 2012-2013. Cicino ha sempre giocato in serie D con le maglie di Campobasso, Renato Curi, Viribus Unitis, Gelbison, Valle d’Aosta, Sarzanese, Turri e Derthona. Una breve esperienza anche in Seconda Divisione con il Carpi. Sempre ieri pomeriggio è stato perfezionato l’acquisizione a titolo definitivo del cartellino del calciatore Giuseppe Levato nato il 13 febbraio 1993, lo scorso anno nella fila dell’Acri sempre nel campionato di Serie D. Il presidente Franco De Caro annuncia anche la chiusura del mercato del Montalto Calcio per quanto riguarda gli over. «Sono molto soddisfatto, perché sono state esaudite tutte le richieste fatte dal nostro allenatore e dal direttore sportivo. Paschetta e Russo adesso possono lavorare con tutta la tranquillità necessaria, perché la società ritiene di avere messo su una squadra molto competitiva, costruita bene in tutti i reparti. Da questo momento in poi, in tutti noi cresce l’attesa per l’inizio del campionato, che per la prima volta nella sua storia vedrà il Montalto Calcio ai nastri di partenza della Serie D».

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore