NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Otto reti del Cosenza nella partitella, Mosciaro tripletta

     

    Otto reti del Cosenza nella partitella, Mosciaro tripletta. Tre radio per la diretta

    01 set 11 In un pomerigio da temperature decisamente estive, 34 gradi, nonostante fossimo al primo settembre, la truppa del Cosenza Calcio agli ordini di Mister Patania ha affrontato la prima partitella infrasettimanale in vista del primo impegno di campionato contra il Nuvla San Felice di Nola previsto domenica alle 15 sul terreno del San Vito. Da un lato in maglia bianca i titolari dall'altra con le casacchine arancione i giocatori disponibili e due elementi in prova, oltre agli squalificati Fiore e Scigliano. La gara, disputata in due tmpi da 30 minuti l'una, è terminata 8 a 1 per i titolari. Patania ha schierato la stessa formazione di ieri con la variante in attacco con Maestri al posto di Rampazzo sull'esterna. In prova due over classe 88, Acampora, centrocampista ex Isola Liri e Ferruccio Chemi, difensore centrale di Belvedere ex Modica e Marsala. Quest'ultimo di è distinto per due interventi salvezza sulla linea di porta. Cinque le reti messe a segno nel primo tempo (5-1) con un gran bella tripletta di Mosciaro, una rete di Maestra e una legnata dell'italo brasiliano Santos Sangalli "Douglas", che ha bissato nel secondo tempo con un gol simile. A rete anche Gerace e Provenzano. L'unica rete degli arancioni è stata realizzata da Magarò. Presenti a bordo campo Fiore e Leonetti perennemente incollati al telefono. Si stanno chiudendo le trattarive per due gicoatori e c'è tempo fino a domani alle 19. Anche se im serie D tra svincloati e senza contratto c'è sempre tempo. Tra il centrocampista Piccinni e l'attaccante Ercolano, trattive che vanno per le lungeh. ma entro domani dovrebbe esserci la fumata bianca. Uno dei due provati oggi protrebbe rivestire la casacca rossoblu. Un centinaio di spettattori ha assistito alla partitella scandendo l ereti con significativi applausi. Per domani e sabato è prevista una sola seduta che però verrrà tenuta a porte chiuse. Il tecnico non vuole svelare le carte fino a domenica. Questo significa che la formazione vista oggi potrebbe subire importanti cambiamenti nel gioco e negli uomini. A parte Potestio, terapia per Biondo. Intanto anche Radio Sound ha acquisito i diritti radio per la cronaca della partita. Ma sembra che non siano soltanto RLB e Radio Sound ad avere la diretta perchè anche Radio Love scenderà in lizza e porterà davanti al microfono il mitico Giuseppe Milicchio a seguire il Cosenza.

    la partitella

    Il nuovo portiere '93, Franza

    Mosciaro in azione, una tripletta per lui

    Mister Patania richiama il gruppo

    Stretching di fine gara

    Pubblico sugli spalti

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore