NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Patania prova il "dream team"

     

    Cosenza, Patania prova il "dream team"

    15 set 11 Campo San Vito indisponibile perchè sono in corso i lavori di pulizia del dopo "Beatificazione Suor Elena Aiello" con terreno pieno di carte e bottigliette e il tecnico Patania opta per una serie di mini partitelle sul campo del "Ciccio del Morgine". In gran lustro i nuovi Tedesco e Romano andati più volte in rete. L'allenatore rossoblù mostra subito l'undici "tipo" che probabilmente scenderà in campo domenica schierandolo prima su metà campo dove lavora con tecnica individuale e movimenti in una sorta di pre riscaldamento e poi lo schiera contro la nidiata di under tra i quali i vari Varriale Ramunno e Caputo. In porta Franza, Ciano e Parisi in centro difesa, Douglas e Rapisrada sulle fasce il settore difensivo. Al centro del campo Provenzano affiancato da Adriano Fiore e Romano. In avanti Alassani, Tedesco e Mosciaro compongono il dream team 2011/2012 con il ritorno al classico 4-3-3 pensato già da inizio stagione. Una squadra che sulla carta è di classe superiore. Ora bisogna attendere l'esito del campo. Ma già domenica Romano ha mostrato la sua classe che aggiunta a quella di Adriano Fiore e ai piedi buoni di Provenzano fanno presagire un elevato livello qualitativo del gioco. Il rientro poi di Alassani e Mosciaro con Tedesco al centro diventa un bel grattacapo per gli avversari. Vedremo. Intanto a parte assieme a Franco Florio si allenano alcuni under tra cui Biondo, Rampazzo e Maestri ed un giovane in prova. Assenti Potestio e Castellano (a proposito buono l'esito dell'ecografia che non mostra danni). Poi il tecnico nel corso della partitella ha provato ad inserire Maestri e Rampazzo al posto di Tedesco ed Alassani i quali hanno proseguito la seduta con giri di campo. L'unico dubbio rimane la tenuta. Esser partiti ad agosto in fretta e furia è l'unico neo di questa formazione che, lo ribadiamo, sulla carta adesso e' di livello superiore.

    Palleggio individuale

    Stretching

    Provenzano "pressato"

    Franco Florio allena gli under

    il nuovo pallone della LND

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore