NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, dubbio Provenzano

     

     

    Cosenza, dubbio Provenzano

    27 ott 11 Patania fa le rove nella partitelal del giovedì ma i dubbi rimangono. Il più grande di tutti si chiama Provenzano. Il forte centrocampista rossoblù continua a lavorare a parte per un risentimento e seguito dai medici segue una preparazione particolare. Ma ancora non c'è la certezza del suo impiego in campo. Nella partitella finita due a zero con doppietta di Tedesco, il tecnico coferma l'ultimo 3-5-2 con Ramunno a difendere i pali rossoblu dietro a Varriale, Ciano e Parisi schierati a tre. A centrocampo Rapisarda e Veronese dovrebbero fungere da esterni ma al centro tanti i dubbi del tecnico. Sulle scelte possibili sembrano prevalere quelel su Castellano e Caputo. Davanti tedesco sarà affiancato di sicuro da un under. Rampazzo avvantaggiato sugli altri.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore