NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, tre reti nella partitella. Si ferma Castellano

     

    Cosenza, tre reti nella partitella. Si ferma Castellano

    03 nov 11 Mister Patania ha provato questo pomeriggio, sul manto erboso del San Vito, l'undici che probabilmente schiererà domenica prossima contro il Palazzolo. Tre le reti messe a segno, durante la partitella giocata in due tempi di mezzora l'uno, da Douglas, Tedesco e Mosciaro. In canotta arancio gli sparring partner in tuta blu la squadra titolare. Nel primo tempo che è finito a reti bianche il tecnico ha schierato l'oramai consueto 3-5-2 con Ciano, Parisi e Varriale sulla linea difensiva, Biondo, Rapisarda, Provenzano, Castellano e Romano a centrocampo, Tedesco e Mosciaro in avanti. Per il tecnico però c'è da rivedere la situazione di Castellano uscito dolorante per una brutta botta al ginocchio. Nella seconda metà il tecnico ha provato anche Ramunno tra i pali con i titolari, mossa che potrebbe preannunciare ulteriori novità da qui a domenica. Sul campo si è rivisto anche Alassani che nelle gambe ha autonomia per almeno 20 minuti. Dubbi anche per Biondo che potrebbe far staffetta con Veronese.

    Patania catechizza i suoi

    Tifosi presenti in tribuna B

    L'AD Quaglio, Silletta, l'ass. Vizza e il CdG Potestio

    Mister Patania e Capitan Parisi

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore