NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, ripresa la preparazione. Domenica settore ospiti a 10 euro

     

    Cosenza, ripresa la preparazione. Domenica settore ospiti a 10 euro

    08 mar 11 Un vento gelido siberiano ha accompagnato la seduta di allenamento del Cosenza Calcio oggi pomeriggio sul campo del "Ciccio Del Morgine". Dopo il consueto breafing con la stampa del tecnico Gigi De Rosa, chiacchierata nello spogliatoio e puntini sugli "i" per la ripresa della preparazione. "Una bella battaglia ci aspetta domenica" ha chiosato durante la conferenza l'allenatore rossoblu "Davanti ci sara' una squadra che sta andando non bene ma benissimo e che gli sta girando tutto a favore. Sta vincendo ovunque e quindi noi siamo pronti ad affrontarli. COme, lo vedremo dopo venerdì quando sapro' dirvi di piu'". Le domende ricorrenti, ovviamente riguardavano la difesa e la possibilita' di un cambio tra i pali. Il tecnico ha preferito non rispondere. Qui il video della conferenza integrale. Poi sul campo tra i sibili del vento gelido il Prof Pincente ha fatto riscaldare lungamente i giocatori con una serie di corse. Divisi in due gruppi la truppa ha poi messo "piedi" al pallone. Tattica e sempre tattica la razione odierna di calcio. De Rosa ha provato i movimenti da utilizzare domenica gia' da oggi. Giri di campo per Musca, Aquilanti e Biancolino. Domani una doppia seduta. intanto in occasione dell’incontro Cosenza-Nocerina, che si terrà domenica 13 marzo, la società Cosenza Calcio 1914 fa sapere attraverso una nota dell'Ufficio stampa che, a seguito della richiesta pervenuta dalla presidenza della società calcistica ASG Nocerina, con cui si richiedeva la riduzione del costo del biglietto per il settore destinato ai propri tifosi, l’amministratore unico Eugenio Funari ha accolto opportunamente la suddetta richiesta riducendo il prezzo ad € 10 (diecieuro). L’adesione della società Cosenza Calcio 1914 a tale istanza vuole ricambiare nelle maniere e nella sostanza la medesima attenzione dimostrata dalla dirigenza campana in occasione dell’incontro di andata. Con l’occasione, il Cosenza Calcio 1914 informa la tifoseria che sarà possibile acquistare i tagliandi della partita anche presso la nuova rivendita rossoblù All-In Point, sita in via Piave n° 54 a Cosenza.

    Video: Conferenza De Rosa

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore