NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, centrocampo da inventare

     

     

    Cosenza, centrocampo da inventare

    03 mar 11 Un centrocampo da inventare ex novo. Questa e' il tormentone che guasta le notti di Mister De Rosa. Con Roselli squalificato ed Aquilanti che ieri andava a tre ed oggi e' stato fermato, il tecnico di Bari dovra' inventarsi una formazione capace di affrontare la Nocerina. Ma non e' tutto, perche' Scralato non potra' essere della partita a causa della ricaduta e Cotroneo e' tenuto fermo al palo dai medici. Per lui solo palestra. Per Fiore e Biancolino, anche oggi tenuti lontani dal campo a lavorare in palestra, pero', non dovrebbero esserci problemi. Per oggi, come da programma, il tecnico ha sostenuto una doppia seduta. Atletica e tattica come oramai di costume. Nel pomeriggio anche una fase di pala a mano per migliorare l'intesa e le posizioni in campo. La buona notizia viene da Musca da oggi aggregato al gruppo. Domani ancora una doppia seduta.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore