NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza Calcio, sfuma progetto De Caro, salta incontro con calciatori

     

     

    Cosenza Calcio, sfuma progetto De Caro, salta incontro con delegato calciatori

    04 mag 11 Come vi avevamo anticipato questa mattina, l'incontro della delegazione dei calciatori, rappresentata dall'avv. Leonetti, con De Caro non e' avvenuta. In diverse mail pervenute in redazione intanto tifosi chiedono a gran voce che De Caro ritorni alla trattativa "Solo lui- scrivono- puo' salvare il Cosenza". Questo, invece, il comunciato ufficiale del Cosenza calcio: "Il Cosenza Calcio 1914 comunica che l’incontro programmato dai presenti alla riunione di sabato scorso e prevista per il tardo pomeriggio di oggi non si è svolta. A seguito della rinuncia del cav. Franco De Caro al piano di rilancio della società rossoblù, nel corso della giornata di oggi non sono giunte dai restanti partecipanti all’incontro di sabato segnali di conferma sulla prevista riunione. Pertanto, non è stato possibile da parte dell’avvocato Aristide Leonetti relazionare sugli effetti positivi scaturiti dal colloquio esplorativo con i calciatori incontrati ieri, così per come richiesto allo stesso da tutti i convenuti. L’avvocato Leonetti, così come la dirigenza rossoblù e i calciatori che hanno manifestato la propria disponibilità a contribuire alla salvezza del Cosenza Calcio 1914, restano in attesa delle decisioni della parte interessata al fine di addivenire in tempi brevissimi, attesi gli imminenti adempimenti federali, per una risoluzione definitiva delle questioni sollevate e tese al rilancio della società".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore