NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza: Matteini rientra

     

     

    Cosenza: Matteini rientra

    27 mag 11 Il Cosenza Calcio 1914 -e' scritto in una nota- in riferimento a quanto accaduto stamani poco prima della partenza della squadra alla volta di Viareggio, comunica che il calciatore Raffaele Biancolino non si è aggregato ai compagni di squadra per motivi di salute. Infatti, rientrando nella città di Avellino, ha inviato alle ore 19.30 circa un certificato medico in cui si dichiara che il calciatore necessita di 15 giorni di prognosi. Risulta, invece, ancora non motivata alla società Cosenza Calcio 1914 l’assenza del calciatore Emanuele Musca. Per quanto riguarda il calciatore Davide Matteini, l’amministratore unico Eugenio Funari, di concerto con l’allenatore rossoblù Gigi De Rosa, ha disposto di riaggregare il calciatore alla squadra già in viaggio per Viareggio. Il calciatore Davide Matteini si era, infatti, trattenuto in città al termine dell’allenamento di oggi con il solo fine di risolvere seri ed improrogabili problemi personali conseguenziali ad inadempienze societarie. La società, preso atto del ravvedimento del calciatore, dichiaratosi dispiaciuto per il temporaneo allontanamento dai compagni di squadra, tenuto conto del comportamento professionale avuto dal giocatore per l’intero corso del campionato, ha deciso di non comminare nei confronti dello stesso alcun tipo di provvedimento disciplinare e di soddisfare la sua richiesta. Tale decisione è stata assunta nonostante il parere contrario del capitano Stefano Fiore che, per l’ennesima volta, si è rimesso alle scelte dirigenziali della società, “nel rispetto dei ruoli che devono contraddistinguere una dirigenza e una squadra professionistica”. Davide Matteini raggiungerà già nella nottata i compagni di squadra nel ritiro di Pescia, così da poter disputare l’allenamento di rifinitura programmato per la mattina di domani ed essere eventualmente disponibile per l’incontro di andata della fase play out di Lega Pro in programma per domenica 29 maggio 2011 contro il Viareggio.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore