NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza Calcio: Faccia a faccia dei tifosi con la squadra

     

    Cosenza Calcio in fibrillazione: Faccia a faccia dei tifosi con la squadra

    03 mag 11 Non si e' fatta attendere la reazione dei tifosi del Cosenza appresa la notizia che l'imprenditore De Caro ha manifestato l'intenzione di abbandonare il progetto da lui lanciato qualche settimana fa. Infatti oggi promeriggio una delegazione ha avuto un pesante faccia a faccia con i calciatori. Motivo della protesta, tra l'altro, le dichiarazioni di Musca a fine gara che con tutte le sue ragioni sono apparse pilotate da un gruppo che vuole il fallimento del Cosenza. "Certo, dopo aver fatto fallire il Rende, il Montalto ed il San Calogero, ha gridato uno dei sostenitori, qualcuno vorrebbe riporporre la stessa ricetta col Cosenza in modo da ripartire dalla D per fare gli incassi da 20.000 persone e poi ricominciare daccapo. Questi signori -e' stato detto dai tifosi- devono sapere che qui a Cosenza non ci metteranno piu' piede. Le storie di ognuno di questi attori che stanno tentando di distruggere la societa' sono piu' che conosciute". Una dura presa di posizione che ha visto i giocatori del Cosenza spettatori passivi di una situazione che, loro magrado, pesa sostanzialmente solo su di loro. Sono loro infatti che avanzano gli stipendi e fa rabbia che qualcuno gioca sulla loro pelle a distruggere. Così dopo lo sfogo la delegazione ha incontrato il capitano Stefano Fiore che ha assicurato e ribadito che ancora ci sono dei margini di trattativa e che Musca e' stato male interpretato perche' non conosceva tutti i termini della situazione. Infatti oggi pomeriggio dopo le 18 e 30 i calciatori discuteranno insieme al delegato, l'avvocato Leonetti, le proposte del piano De Caro che ancora, tra l'alto, non sono mai state presentate ufficialmente alla squadra. Momenti di tensione che sono stati sciolti dopo il confronto al termine del quale i tifosi hano chiesto a Fiore di trovare lui stesso una strada d'uscita viste le sue referenze ed il suo spessore nel mondo del calcio. La squadra, poi, e' scesa regolarmente in campo. Assenti Musca febbricitante, Biancolino, Fernandez e Cotoneo. La termine dell'allenamento i tifosi sono andati dalla squadra scusandsosi con loro per la protesta che non era comunque rivolta a chi di tutta questa situazione e' vittima. Una parentesi amara dopo la vittoria sul campo di domenica scorsa segno di un nervosismo a fior di pelle da parte di tutto l'ambiente. Ora si aspetta la prossima mossa.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore