NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    CC Club Cosenza: Tutti a Roma a sostenere i Lupi

     

     

    CC Club Cosenza: Tutti a Roma a sostenere i Lupi

    04 mag 11 Il Centro Coordinamento Clubs Cosenza Calcio 1914 "Gigino Lupo 1987" invita tutti i tifosi del Cosenza a raggiungere e sostenere i colori rosso e blù e la squadra allo Stadio Flaminio di Roma domenica 8 maggio 2011 per la difficile trasferta contro l'Atletico Roma. Ringrazia l'Amministrazione Provinciale di Cosenza, il Suo Presidente, On. M. G. Oliverio, ed il Consigliere Corbelli per la sensibilità dimostrata e per una nuova prova di attaccamento al Cosenza ed ai suoi tifosi, mettendo a disposizione Autobus per far raggiungere Roma a più tifosi possibili. Chiamiamo a raccolta tutti i tifosi del Cosenza:ora é il tempo di salvare la Categoria. Dopo sarà e dovrà essere il tempo delle analisi, delle discussioni e delle assunzioni di responsabilità per chi in passato e nel presente ha diretto le vicende societarie. In queste due settimane invitiamo i tifosi a restare vicino ai giocatori ed a sostenerli, per raggiungere la salvezza diretta.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore