NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, De Rosa abbozza un sorriso. Matteini fa pace con Fiore

     

     

    Cosenza, De Rosa abbozza un sorriso. Matteini fa pace con Fiore

    28 mag 11 Alla fine del calvario di questi due giorni, Mister De Rosa riesce a strappare un sorriso perchè, nonostante tutto, è riuscito a mettere su una formazione decente questa mattina durante la rifinitura. Matteini arriva alle 4 di mattina in auto accompagnato dall'A.U. Funari, Cotroneo e' pronto per scendere in campo (non per tutta la gara), e il gruppo ha voglia di ripetere il risultato giù ottenuto sul campo (al netto delle squalifiche). E si perchè il Cosenza sul campo ha collezionato 44 punti cioè salvezza alla grande a ridosso dei playoff. L'arrivo di Matteini è stato dalibro cuore. L'abbraccio con Fiore e il coro dei compagni. Pace fatta e battute che si spercano "Ma dove adnavano senza di me". Insomma il gruppo mostra di aver messo da parte la brutta pagina di sfoghi e di rabbia che e' stata scritta ieri. Il tecnico a questo punto ha già definito lo schema con cui affronterà il Viareggio. Confermando le novità difensive con Aquilanti e Adriano Fiore che fungeranno da terzini e Ungaro e Thackray a far da centrali. In avanti Essabr punta secca al cui sostegno ci saranno Matteini e Deganosulle fasc e con Fiore trequartista. "Non e' una gara da pareggio, ha spiegato De Rosa, e i padroni di casa dovranno fare il loro gioco. Considerando che si gioca sulle due gare la tattica prevarrà in campo. Domani vedremo. Comuqnue vada questo gruppo ha dimostrato con onore che la squadra che rappresentano non puo' essere lasciata sola a se stessa. Per tutti e' come vincere uno scudetto. Fuori dal campo spero tanto che questo gagliardetto non venga fatto sparire. La storia ed i calciatori che l'hanno attraversata dimostrano che il Cosenza merita un grande futuro".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore