NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza: Unica seduta. Ricorso anticipato a venerdì 13

     

     

    Cosenza: Unica seduta. Ricorso anticipato a venerdì 13

    11 mag 11 Dopo la mattinata passata al cinema Citrigno a presenatre l'appello di Stefano Fiore a imprenditori e qunati vogliono bene al Cosenza ad intervenire per salvare la societa', così come vi abbiamo documentato in diretta, i calciatori del Cosenza calcio si sono ritrovati al San Vito per l'uncia seduta di allenamento programmata per oggi. Rientrati Giacomini e Matteini, si sono fermati Evola ed Adriano Fiore. Il primo per una lombosciatalgia eil secondo a scopo precauzionale. Con Cotroneo in via di guarigione assenti cronici, Rizzo e Scarlato per i quali il campionato puo' considerarsi finito. Gli abili e arruolati, invece, dopo una serie di salite sulle colline di fronte al San Vito hanno svolto lavoro tattico con uan serie di partitelle. Una seduta robusta che ovvia alla doppia che normalmente si tiene il mercoledì. Novita' vengono dal fronte Tnas dove la Lega ha deciso di anticipare a venerdì 13 alle 15,30 la discussioned el rciorso proposto dall'avvocato Chiaccio. Una decisione pervenuta questo pomeriggio in virtu' del fatto che non si voglio far eventuali modifiche di classifiche dopo il risultato del campo dell'ultima giornata di campionato di domenica. Un campionato, la vogliamo ricordare, pasticciato dalle nuove norme che tolgono punti alle societa' inadempienti. Una soluzione che non ci ha mai trovato d'accordo perch' il risultato del campo e' sacrosanto. Ma tant'è. Per domani intanto e' prevista l'assemblea dei soci per il ripianamento dei debiti. Domani sera ne sapremo di piu'.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore