NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza calcio, iscrizione in D si decide il 4 agosto

     

     

    Cosenza calcio, iscrizione in D si decide il 4 agosto. Occhiuto a Roma "Sono molto fiducioso"

    29 lug 11 "Sono molto fiducioso. Stiamo seguendo la situazione passo passo, siamo nei tempi perchè abbiamo costituito la società e i soci hanno la disponibilità della somma necessaria. Somma che i soci verseranno lunedì in Lega e siamo in attesa del Consiglio Federale del 4 agosto". Ad affermarlo il Sindaco di Cosenza Mario Occhiuto dopo l'incredibile tour/disavventura patito sulla A3 per raggiungere la Capitale. In viaggio da questa mattina alle 5 per incontrare alle 9.30 il presidente della Lega Dilettanti Tavecchio ed il presidente Abete per l'iscrizione della "Nuova Cosenza calcio" al campionato di serie D, il sindaco Occhiuto si è dovuto arrendere alle incredibili code dovute ai lavori ancora in corso lungo il tracciato della A3. Seppur in ritardo il primo cittadino è riuscito ad incontrare il presidente Tavecchio (Abete in all'estero torna la prossima settimana) e Cosentino alla presenza dell'avvocato Quaglio membro del Cda della Nuova Cosenza Calcio. Unico handicap, se di handicap si può parlare, l'interpretazione della norma 52 comma 10, "handicap che non hanno ragione di esistere" afferma l'avv. Grassani che segue l'iter dell'iscrizone "perchè il Cosenza ha tutti i requisiti affinchè venga iscritto in Serie D". Requisiti che il Sidnaco ha garantito di persona (nessun socio vecchio nella società, e trasparenza societaria). E' stato fatto anche un tentativo di contattare il Presidente Abete ma quest'ultimo, in Brasile, non era raggiungibile ma rientrerà lunedì. Il sindaco Occhiuto, quindi, non si è tirato indietro neanche quetsa volta sobbarcandiosi la trasferta con gimkana sulla a3 fiino a Roma in prima persona e dedicando praticamente l'intera giornata a risolvere il problema iscrizione. per la cronaca il primo cittadini è poi rientrato questo pomeriggio alle 19 in città.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore