NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pino Chianello, "Primarie per il Cosenza, ripartire da Stefano Fiore"

     

     

    Pino Chianello, "Primarie per il Cosenza, ripartire da Stefano Fiore"

    12 lug 11 "Il comunicato della società ha interrotto il momento di raccoglimento che stavo vivendo e che il particolare momento richiede, considerata l'immensa tristezza che vivo per la scomparsa di una "creatura sportiva" che con tanta passione e abnegazione ho contribuito a portare nel calcio professionistico". Così l'ex Amministartore del Cosenza Calico Pino Chianello in una nota. "Le mie rinnovate dichiarazioni di sostegno -spiega Chianello- sono state diffuse il sabato, dopo essere venuto a conoscenza del "patriottico gesto"di alcuni calciatori che hanno rinunciato alla legittima spettanza economica per tramutare il credito in quote societarie (in ogni caso non possibile civilisticamente in quanto il codice civile prevede una serie di passaggi). Durante la riunione che ho sollecitato e avallato in forma "plenaria" mi sono reso conto che mancavano tutte le condizioni per arrivare a costituire gli adempimenti necessari a produrre un ricorso che fosse foriero di un successo (mancanza della totalità delle dichiarazioni liberatorie di tutti i tesserati, la perentorietà della scadenza del martedì 12 Luglio per produrre tutta la documentazione necessaria compreso l'effettivo ricorso, la mancanza delle garanzie che avevo chiesto insieme ai soci che rappresentavo, che fosse sottoscritta la fideiussione, che il nostro contribuito servisse realmente all'iscrizione. V Il Quotidiano della Calabria del 10 Luglio 2011). Sono d'accordo quando, pensando alla costituzione di una nuova società "pulita e trasparente", nessun dirigente rossoblu che ha preceduto gli attuali e che si è reso responsabile della mancata iscrizione ne debba far parte. Per non mortificare ulteriormente i tifosi che vivono più di noi sulla pelle questa devastazione, credo che sia il caso di indire libere elezioni primarie per eleggere chi vuole solo spendere nel Cosenza Calcio, partendo magari da Stefano Fiore".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore