NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Traversa: Grossi problemi per iscrizione Catanzaro al campionato

     

     

    Sindaco Traversa: Grossi problemi per iscrizione Catanzaro al campionato

    01 lug 11 "Per l'iscrizione del Catanzaro al prossimo campionato ci sono grossi problemi". A dirlo è stato il sindaco, Michele Traversa, che oggi, insieme al presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti, ed a quello della Provincia, Wanda Ferro, ha incontrato a Roma il presidente della Federcalcio Luigi Abete. Un incontro finalizzato, da parte del sindaco, ad accertare quale fosse la situazione del Catanzaro. Dall'incontro, però, da parte di Abete sono giunte notizie negative che metterebbero a rischio l'esistenza stessa della società. "Ci è stato riferito - ha detto Traversa - che non è stato rispettato il termine perentorio del 28 giugno per l'aggiudicazione definitiva del ramo d'azienda. L'aggiudicazione, infatti, è provvisoria dato che devono trascorrere dieci giorni. E poi ci è stato detto che il debito non è stato ancora quantificato". Tutto ciò, secondo quanto si è appreso, potrebbe mettere a rischio l'affiliazione della società alla Figc, condizione essenziale per potersi iscrivere ai campionati. Intanto, oggi, la Lega Pro aveva comunicato, in una nota, che il Catanzaro era tra le società iscritte, seppure con riserva.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore