NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Mercato, Cosenza calcio: Pensiero Parisi

     

     

    Mercato, Cosenza calcio: Pensiero Parisi

    20 gen 11 Dopo la partena di raimondi il Cosenza e' alla ricerca di un difensore centrale. Attualmente in rosa non c'e' nessuno di ruolo per questa posizione e quindi Mirabelli oltre alle trattative in uscita dei giocatori che hanno chiesto di andarsene sta cercando di colmare i vari buchi che si stanno aprendo. Per questo ruolo ci fu un contatto a dicembre tra Aniello Parisi (36 anni) e la societa'. Il bravo difensore ha sempre lasciato un buon ricordo in riva al Crati e verrebbe volentieri. Mazzeo e' richiesto da Salernitana e lanciano, mentre per Biancolino preme la Paganese. In ballo ancora la trattiva De Rose nella quale potrebbe entrare Danti, ma bisogna sentire il Siena. Giacomini e' vicinissimo alla Triestina, in B mentre per Fanucci si fredda lo scambio con Bizzarri della Ternana. Nessuna novita', e nessuna richiesta, per Degano che ha chiesto anche lui di essere trasferito.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore