NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Primo allenamento a Cosenza per Toscano. Essabr a parte

     

    Primo allenamento a Cosenza per Toscano. Essabr a parte

    20 gen 11 Qualche fischio al tecnico, per via della vertenza intrapresa contro la societa', un paio di moccoli all'indirizzo di Daud, reo di aver definito "fossa" la citta' dei bruzi, qualche coro a Mirabelli, ma alla fine 'the show must go on'. Lo "squalo", qualcuno lo ha definito un po piu' pesantemente "il cannibale", calca finalmente il terreno del "Ciccio Del Morgine" per la sua prima seduta, attesa da sei mesi, da allenatore del Cosenza Calcio 2010/2011. Alle spalle due campionati vinti ed u siluramento il primo girono di ritiro a luglio. Ieri debutto in panchina in Coppa Italia con una sconfitta per 4 a 2 "Credevo peggio"il suo commento. Questo pomeriggio full immersion con i giocatori. Sempre il solito. Grida, richiama qualcuno, con il fido Napoli al suo fianco, riprende il suo aplomb impegnato a valutare il materiale che ha in mano. I giocatori, che vedono la terza faccia nell'arco di 5 mesi, seguono le indicazioni. Prima dell'allenamneto si fa vedere il preparatore Roberto Bruni. Piazza i "cinesini" e se ne va "Sono qui solo per fare un piacere al mio amico Mimmo" borbotta andando via. Ancora non c'è un accordo con la societa' che ha mandato via tutto il vecchio staff, tenendo sul campo soltanto il preparatore dei portieri, Di Leo. L'unica faccia che non e' cambiata da inizio stagione. A dare una mano al tecnico anche Luca Altomare. Mezzora di chiacchierata nello spogliatoio con giocatori e con il DG Mirabelli e poi organico diviso in due gruppi. Da un lato con Altomare per una seduta defatigante quanti non hanno giocato. Dalll'altra il resto della truppa, con Wagner e Degano che hanno giocato solo un tempo, seguiti da Toscano e Napoli. A parte ha lavorato Essabr, l'autore della doppietta a Castellamare di Stabia, che ancora risente della botta all'osso sacro. Negli spogliatoi e' rimasto Fanucci in preda al virus dell'influenza e Giacomini. Nessunsa proscrizione o fuori rosa dir si voglia. Tutti i disponibili si allenanoin campo. Dopo giri di campo e qualche esercizio il gruppo che ha lavorato con Altomare torna nello spogliatoio. Sul campo il resto della truppa viene impiegata con esercizi con la palla fatti con le mani, tiri in porta e due partitelle, cinque contro cinque a cui partecipa anche il secondo, Michele Napoli, per pareggiare i numeri. La pioggia chiude la seduta di allenamento. E' ancora presto per abbozzare la formazione che domenica andra' a Taranto per il derby del sud. Probabilmente nella seduta di domani Toscano provera' qualcosa. Per oggi e' andata così.

    Toscano parla con Di Leo, Napoli consegna le casacche

    Il gruppo

    Palla a mano per il riscaldamento

    Palla a mano

    Altomare guida il defatigante

    Defatigante per chi ha giocato

    I portieri si allenano con De Leo

    Toscano dicute con il suo secondo Napoli

    Tiri in porta

    Toscano assite alla prima partitella

    Napoli gioca con quelli che partecipano alla partitella

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore