NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza al lavoro anche oggi. Giacomini out

     

    Cosenza al lavoro anche oggi. Giacomini out

    10 gen 11 Niente giornata di riposo oggi per i calciatori del Cosenza Calcio che alle 14.30 si sono ritrovati al San Vito per l'allenamento così come disposto ieri dal tecnico Mario Somma dopo la gara pareggiata con la Ternana. Un risultato che non e' piaciuto al tecnico,ed ai tifosi, per come e' arrivato. Così l'allenatore vuole lavorare con i suoi giocatori per ritrovare quell'intensita' che ieri in campo non e' venuta fuori. Una sorta di ritiro "addolcito". Dopo una lunga chiacchierata negli spogliatoi, gruppo diviso in due con i calciatori che hanno giocato ad allenarsi in palestra dopo il riscaldamento comune e gli altri sul terreno del "Ciccio Del Morgine" a giocare una serie di partitelle a campo ridotto. Ad assistere all'allenamento in abiti borghesi, Fanucci e Olivieri, messi fuori rosa perche' non rientrano nei piani futuri della societa', oggi comunque a riposo. Ma la novita' della giornata e' la decisione di spedire Giacomini dal medico a risolvere definitivamente il problema delle verruche con l'operazione che comportera' uno stop di alemeno 45 giorni. Una scelta difficile per il tecnico di Latina, ma obbligatoria visto che il laterale oggi non riusciva neanche a correre. Un grattacapo per la societa' che dovra' correre ai ripari per ovviare al nuovo buco, che adesso possiamo definire quasi voragine, che si apre sul fronte sinistro. Nell'immediato il tecnico sta pensando ad utilizzare in quel ruolo Ciccio De Rose, gia' ieri in partita si e' visto uno scampolo, visto che le sue specificita' si adattano a quella funzione. Ovvio che manchera la spinta fulminea che Giacomini offriva ma quello e' un altro discorso. Intanto vanno avanti le trattative di mercato con il DG Castagnini impegnato a trovare i calciatori adatti a coprire i ruoli vacanti per come il tecnico aveva chiesto. Operazione che si concludera' non prima di fine mese.

    Via ai giri di campo

    Somma parla com Biancolino, Mazzeo e Stefano Fiore

    il gruppo al riscaldamento

    Il gruppo

    Stretching

    La partitella

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore