NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Funari "Responsabilita' di tutti quelli che mi hanno preceduto"

     

    Cosenza Calcio, Funari "Ci sono responsabilita' di tutti quelli che mi hanno preceduto"

    09 apr 11 "Chi ha fatto il male del Cosenza e di conseguenza dei calciatori, sara' chiamato a rispondere nelle sedi opportune". Così l'amministratore Unico del Cosenza Calcio, Eugenio Funari, questa mattina dopo la conferenza di Stefano Fiore in cui i calciatori hanno di fatto biasimato il comportamento della societa' nei loro confronti. "Ho pagato, ha chiarito Funari alla stampa, gli stipendi di 32 persone su 42. Purtroppo per circostanze di situazioni che si sono verificate in questi giprni, i dieci stipendi piu' onerosi verranno pagati nei prossimi giorni. Forse dieci ma non voglio dare scadenze". Funari ha poi aggiuntio che probabilemnte a breve risucira' a dare degli accomnti per i dieci calciatori che sono rimasti a bocca asciutta. Una situazione contingente che ha scombussolato i piani dell'AU del Cosenza che senza mezzi termini ha chiesto "Interventi importanti. Da qui a 15 giorni abbiamo bisogno di questi interventi importanti ma nessuno, nonostante le chiacchiere, si avvicina con interventi concreti. Ora noi abbiamo bisogno che il Cosenza Calcio si salvi sul campo e si salvi nelle stanze delal societa'. Chi si e' reso responsabile di azioni di azioni poco limpide - ha poi chiosato Funari- e he hanno fatto il male della societa' e dei calciatori sara' chiamato a rispondere nelle sedi opportune". Sulle responsabilita' di chi ha gestito male il Cosenza Calcio, Funari poi non fa sconti a nessuno. "Dai Pagliuso, a Carnevale, a Iannucci, a Chianello tutti hanno responsabilita'". Poi sulle offerte circolate sulla stampa, Funari ha detto di non aver alcuna preclusione ma al momento l'ultima trattaiva risale a tre settimane fa con Carnevale. Ma non ci e' consluso ancora niente. Il resto della conferenza integrale lo potete seguire qui nel video**.

    Video: Funari

    ** Circa tre minuti nel finale del botta e risposta con i giornalisti mancano dalla conferenza per un problema con il microsfono che si e' spento per le batterie scariche.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore