NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Reggina fuori dalla Coppa Italia

     

     

    Reggina fuori dalla Coppa Italia, sconfitta dal Modena

    21 ago 11 Il Modena ha battuto 2-1 (1-1) la Reggina nel terzo turno di Coppa Italia e nel quarto turno affronterà la qualificata tra Chievo e Livorno. In gol per il Modena Greco dopo 5', pareggio di Emerson al 13' nel primo tempo; rete decisiva di Di Gennaro al 38' della ripresa. La prima rete è venuta dopo un calcio di rigore per fallo del portiere Kovacsik in uscita su Fabinho. Il tiro dal dischetto di Greco è stato respinto, ma lo stesso Greco ha raccolto dentro l'area e ha segnato di destro. Reggina sfortunata in due occasioni, al 6' quando la palla calciata da De Rosa ha colpito due volte i legni della porta e al 18' quando Bonazzoli si è limitato ad un palo. In mezzo a questi due episodi il pareggio di Emerson al 13' direttamente da calcio di punizione. Gara condizionata dal gran caldo (37 gradi abbondanti, record 2011 per Modena) e decisa nel finale da Di Gennaro che ha fatto tutto da solo: al 38' ha evitato l'intervento di tre avversari e dal limite dell'area con un millimetrico pallonetto ha beffato il portiere, leggermente fuori dai pali.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore