NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Petrolo (Isocasa) “Una stagione difficile”

     

     

    Petrolo (Isocasa) “Una stagione difficile”

    24 mag 19 “Difficile, stregata e in alcuni frangenti paradossale. Una stagione caratterizzata sin dall’inizio, da inconvenienti ed infortuni che hanno compromesso irrimediabilmente i risultati”. A qualche settimana dal termine della stagione regolare, è questo il giudizio di Francesco Petrolo, DG dell’Isocasa Cosenza, sul campionato disputato dal quintetto cosentino. Ottenuta la salvezza, la società sta iniziando a programmare il futuro:”Se non avessimo fatto tutti quadrato, la stagione avrebbe potuto prendere un’altra piega. Grazie a tutti per il loro contributo. A coach Seidita per avere riportato tranquillità e sicurezza. Al grande Presidente Coscarella per la passione, la disponibilità e gli sforzi fatti; al Vice Presidente Luigi Gaudio, sempre presente e vicino alla squadra. A tutti i dirigenti Mario Andreoli, Peppe Messina e Lucio Ricci per il prezioso contributo e l’incondizionata passione, all’insostituibile Sergio Ruffolo, vero e proprio pilastro della società. Una dirigenza unita, appassionata con la quale ho lavorato benissimo. Un plauso ed un ringraziamento ai ragazzi che, tranne uno, hanno già dato la loro disponibilità a rimanere in riva al Crati”. Uno sguardo al passato ma attenzione già verso i prossimi impegni. Ma quale sarà il ruolo di Petrolo?. Il DG non si sbilancia:”L’esperienza fatta è stata devastante ed esaltante allo stesso tempo. Abbiamo avuto mille difficoltà e, proprio da quelle, sono pronto a ripartire a patto che non si smantelli il patrimonio delle poche cose buone che, insieme, siamo riusciti a costruire: se ciò accadesse sarebbe un vero peccato. La composizione tecnica del roster 2010-2011, transiterà innanzitutto dalla riconfermata fiducia delle aziende che hanno inteso sostenerci finanziariamente ma, credo, anche da un allargamento della base societaria. Poi ci saranno le scelte tecniche con la conferma delle condizioni e degli obiettivi che, quando il Presidente Coscarella mi volle al suo fianco, furono stabiliti. Sono pertanto pronto a ripartire su queste basi forte di quell’attaccamento e di quell’amore che, da sempre, nutro verso il basket e verso la mia città”.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Sport"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

ShinyStat Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore