NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Faggioli la cronoscalata del Reventino

     

     

    A Faggioli la cronoscalata del Reventino

    24 lug 10 Simone Faggioli si aggiudica la crono scalata del reventino. Faggioli, che sale sul podio per la terza volta consecutiva, ora è ad un passo dal record di Andrea Raiti che trionfò nelle prime quattro edizioni. Simone Faggioli con la Osella FA 30 Zytek Best Lap (5'19”99) precede sul traguardo il reggino Carmelo Scaramozzino (staccato di 13”03) con la Lola Zytek ed il pistoiese Franco Cinelli, terzo assoluto su Lola Zytek (a 16”76). Quarto il siciliano Luigi Bruccoleri con la Lola Zytek, che precede di poco il pugliese Francesco Leogrande, su Gloria C8 ed il portacolori della Scuderia Ateneo, Samuele Cassibba, sesto al volante della Formula Master 2000. Il papà Giovanni Cassibba si impone nella E2 B con la Osella PA 20 S BMW, mentre al sardo Omar Magliona va la combattuta CN con la Osella PA 21 Honda. Leo Isolani su Ferrari 575 GT si aggiudica la gara del Gran Turismo dove il portacolori della Rubicone Corse Forato è secondo con la Ferrari 430 Challenge ma sempre leader di campionato. Marco Iacoangeli si impone in E1 Italia con la BMW 320i. Nel Gruppo A Domenico Chirico vince con la Peugeot 106 riportandosi al comando della classifica generale di Gruppo. Con la Mitsubishi Lancer il pescarese della Roberto Chiavaroli si aggiudica il Gruppo N, passando al comando del campionato superando Rudy Bicciato costretto al ritiro da un incidente che ha costretto il direttore di gara alla sospensione per circa un’ora. Nella classifica assoluta delle Minicar si impone il lametino Angelo Mercuri (7'32” 44) che precede Domenico Procopio staccato di 11”05, e Pietro Talarico a 12”32, podio ripetuto nella classe 700, mentre nella 600 si impone un altro lametino, Antonio Cavalieri (8'31”86). La gara a metà della seconda manches ha visto una serie di incidenti che hanno allungato la corsa sporcando la pista così nella seconda manche della competizione pochi sono riusciti a fare meglio della prima.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Sport"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

ShinyStat Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore