NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Federazione Warpeedo presente con i Warriors alla Festa dello Sport di Cosenza

     

     

    Federazione Warpeedo presente con i Warriors alla Festa dello Sport di Cosenza

    14 giu 10 La Federazione Italiana Warpeedo è stata presente alla Festa del Coni di Cosneza, una giornata di gesta dello sport. Di scena per la FIW si è esibito il gruppo dei “Warriors” (squadra ufficiale per le dimostrazioni del Warpeedo). E’ stata una festosa manifestazione che ha visto ancora una volta gli atleti del maestro Giuseppe Romeo, riscuotere un grande successo; l’energia dei ragazzi e le spettacolari tecniche del Warpeedo hanno strabiliato i numerosi spettatori ricevendo applausi e grande sostegno. Tutto si è concluso in tarda mattinata e dopo lo spettacolo il Maestro Romeo, vero infaticabile, appassionato di natura, ha concluso la giornata accompagnando il numeroso gruppo (atleti, genitori ed accompagnatori) in una piacevole passeggiata in Sila, sottolineando come nello sport sorriso e amicizia fanno la differenza. L’amore per la natura, per l’aria aperta e la volontà di unirsi in un grande gruppo di amici ha creato un’atmosfera che caratterizza lo spirito del Warpeedo. Sarà stato il sole, la splendido contesto sportivo, la natura, se la giornata ha conseguito un successo oltre le aspettative e le risate dei ragazzi hanno sottolineato la situazione di divertimento e di spensieratezza. Un movimento quello del Warpeedo che in Calabria sta assumendo sempre più forza e credibilità, confermando il suo importante ruolo nel mondo delle arti marziali, infatti sono cresciuti i centri e le richieste per praticare questa fantastica disciplina, in meno di un anno siamo presenti a: Cariati – Dipignano - Cosenza – Rende - Crucoli Torretta - Soverato e nuovi centri apriranno a Settembre. Un percorso quello del Warpeedo che mira ai tanti valori indispensabili per la vita dell’ uomo, alla riscoperta dello sport puro e alla pratica delle Arti Marziali autentiche.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Sport"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

ShinyStat Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore