NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tifosi e calcaitori del Cosenza premiati con gioiello

     

     

    Tifosi e calcaitori del Cosenza premiati con gioiello

    30 set 10 domani, venerdì 01 ottobre, il Cosenza Calcio 1914 e la gioielleria Scintille di Cosenza faranno dono di un gioiello ad un tifoso rossoblu e ad un calciatore del Cosenza che si è particolarmente distinto nella partita di domenica scorsa contro il Pisa. L’iniziativa sarà ripetuta ogni qualvolta il Cosenza Calcio giocherà in casa. Il primo tifoso che sarà premiato, estratto a sorte tra quanti hanno acquistato un biglietto nell’ultima partita o sottoscritto un abbonamento, è il sig. Eugenio De Bonis. Il giocatore del Cosenza che si è, invece, distinto nell’ultima partita casalinga e che si aggiudica il premio messo a disposizione dall’azienda Scintille è il centrocampista Francesco De Rose, premiato con la motivazione di essere stato “il giocatore più generoso”. I premi saranno consegnati ai vincitori settimanali presso la gioielleria Scintille, sita in Via Montesanto a Cosenza, alle ore 18 di domani 01 ottobre 2010.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore