NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Essabr-Matteini show: 12 reti del Cosenza alla Berretti

     

     

    Essabr-Matteini show: 12 reti del Cosenza alla Berretti

    23 set 10 Sciolto il giallo, alla fine sia Biancolino, anche se solo per mezzora, che Fanucci e Giacomini sono scesi in campo nella partitella che oggi pomeriggio Mister Stringara ha fatto disputare contro la squadra Berretti di Marulla sul campo del Virginia al fresco di Casole Bruzio. Una marea le reti messe a segno. Ben dodici. Sugli scudi: Giacomini, Mazzeo ed Essabr, autore di una tripletta, nel primo tempo e Matteini, autore di una quaterna, nel secondo. Il tecnico e’ tornato all’antico schierando un 3-5-2 abbastanza elastico con in testa sempre il 3-4-3. Nella prima frazione di gioco, terminata 6 a 1 per la squadra A oltre alla tripletta di Essabr sono andati a segno Mazzeo, Daud e Coletti direttamente su calcio di punizione. Il gol della bandiera per i lupacchiotti e’ stato messo a segno da Viscardi su calcio di rigore. Decisamente dubbio. Nella ripresa le altre sei reti portano la firma di Biancolino, che segna subito appena entrato, Gagliardi e le quattro messe a segno da Matteini. Buone le prestazioni del giovane brasiliano Mauricio Aguiar che dovrebbe entrare a far parte della prima squadra a breve assieme al connazionale Cristian Lucca. Inutilem sottolienare la splendida forma di Matteini che purtroppo domencia dovra' scontare la prima delle due giornate di squalifica. Il ragazzo e' in forma e lo ha dimostrato altre che con le reti anche xon speldidi assit in area. Un bravo a De Luca che gli apra per ben due volte la sfera con l'attaccante solo lanciato a rete.

    Cosenza 1’ tempo: Galeano, Musca, Raimondi, Di Bari, Giacomini, Roselli, Coletti, De Rose, Daud, Essabr, Mazzeo
    Cosenza 2’ tempo: Galeano, Wagner, Fanucci, Scarnato, Maestri, Coletti (Lucca), Olivieri, Di Martino, Gagliardi, Biancolino (Aguiar), Matteini.

    Berretti 1° tempo: Petrocco, Sisca F., Terranova, Mauro, Maglione, Maestri, Piromallo, Lucca, Sisca M,. Viscardi, Aguiar.
    Berretti 2° tempo: De Luca, De Rose, Napolitano, Terranova, Maglione,Naccarato, Lucca, Aguiar, Franzese, Gerace, Santoro.

    Petrocco

    Biancolino

    Castagnini, Marulla e Urban, forza, spogliatevi ed andate in campo...

    Le disposizioni del tecnico

    io sono pronto ....

    Difesa attenta

    Essabr sta per metterla dentro

    Mazzeo l'ha messa dentro

    Daud in azione

    Giacomini .. parte

    la difesa della Berretti sotto pressione

    Mister Petrignani e Urban

    Volti decisamente distesi (Stringara, Castagnini, Costabile, Cariola)

     

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

Video

Video: Daudo

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore