NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Cosenza Calcio ricorda Giorgi, a Barletta con il lutto al braccio

     

     

    Il Cosenza Calcio ricorda Giorgi, a Barletta con il lutto al braccio

    29 set 10 "Un giorno triste per il calcio italiano e per i colori rossoblu del Cosenza che piange la scomparsa di un uomo mite e distinto, il grande allenatore Bruno Giorgi." Così una nota dell'Ufficio stampa della soceita' di Viale magma Grecia. "Deceduto a quasi settant’anni, -e' scritto nella nota- lo scorso 22 settembre nella clinica di Reggio Emilia “Villa Verde”, a causa di un male incurabile, la Società e i giocatori del Cosenza Calcio esprimono calorosa partecipazione e grande vicinanza per il dolore che ha colpito la famiglia Giorgi. Una grande perdita per chi lo ha conosciuto e potuto apprezzare, un ricordo indissolubile per colui che, con un Cosenza appena promosso in serie B dopo 25 anni di serie minori, solo a causa della classifica avulsa non riuscì a regalare anche la promozione in serie A. “Seppure lontano dai campi di gioco da più di dieci anni – si legge nella nota del Cosenza Calcio 1914 – Giorgi non è mai stato lontano dai nostri cuori. Era un tecnico preparato, dalla grande umanità e pieno di attenzioni per i suoi giocatori. A lui dobbiamo ricordi e momenti indimenticabili ed è per questo che tutte le componenti del Cosenza Calcio rivolgono un sentito omaggio a colui che ha regalato ai colori rossoblu il risultato più alto mai ottenuto in quasi cento anni di storia”. Intanto, per onorare la memoria di Bruno Giorgi, il Cosenza Calcio 1914 ha richiesto alla Lega di poter giocare la partita di Barletta con il lutto al braccio. Si spera di ricevere già domani l’attesa autorizzazione".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore