NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gli ultras Cosenza Curva Nord domenica non ci saranno

     

     

    Gli ultras Cosenza Curva Nord domenica non ci saranno

    21 ott 10 “Da sempre non ci siamo interessati a dinamiche societarie, teatrini e commedie stile trash. Siamo rimasti in silenzio, soffrendo fuori dagli stadi per combattere la tessera del tifoso, aspettando di sostenere i colori della nostra Città dai gradoni della Curva Catena. Adesso basta, non siamo disposti ad essere spettatori dell’ennesimo trash messo in atto dalla Società Cosenza Calcio 1914”. Così in un comunicato il gruppo ultras “Curva Nord Cosenza Ultras”. “Mercoledì 20 ottobre 2010, allo Stadio San Vito, -prosegue la nota- si è giocata Cosenza – Trapani valevole per la Coppa Italia. Abbiamo appreso, nostro malgrado, che non era possibile acquistare tagliandi per la Curva Nord Massimiliano Catena. Il motivo??? Semplice e chiaro. Il presidente Citrigno ritiene uno spreco spendere soldi per gli Steward in quel settore e quindi si chiude. Prendiamo atto della decisione e ringraziamo per la considerazione. Da oggi però giochiamo Noi, a modo nostro. Il presidente Citrigno, comparsa del vecchio e nuovo, forse non sa che la Curva Nord ha un gruppo che da otto anni segue le sorti del Cosenza dalle amichevoli pre- campionato fino alla Coppa Italia. Sempre presenti dove il Cosenza gioca. Forse non sa che nell’anno delle due squadre abbiamo seguito le sorti del Cosenza 1914. Non sa che sono state fatte collette per far finire il campionato all’allora A.S. Cosenza. Forse il presidente Citrigno era impegnato a far volare un titolo da una Città all’Altra e questi passaggi l’ha saltati. Noi no, Noi ci siamo sempre stati e ci saremo anche se non dentro uno Stadio. Abbiamo una fede, che non fa rima con interessi, che sosterremo sempre. Noi non passiamo, Noi rimaniamo. Invitiamo la Società del Cosenza Calcio a risolvere i problemi in seno alla formazione di prime donne, isteriche e compulsive che ha costruito. Il Cosenza non è una passerella, togliete le palle e iniziate a sudare e a fare il vostro lavoro, sennò fuori dai coglioni tutti. Nessuno escluso. Il gruppo Curva Nord Cosenza Ultras comunica che per la gara di domenica 24 ottobre 2010, Cosenza – Foligno, non sarà presente allo Stadio San Vito. Con questa decisione, speriamo che la Società possa risparmiare e non sprecare altro denaro. Così facendo magari ci saranno altre risorse per soddisfare le voglie delle prime donne. Le nostre voglie, invece, ben presto saranno soddisfatte da noi stessi. CON NESSUN GIOCATORE E NESSUNA DIRIGENZA SEMPRE E SOLO PER IL COSENZA”.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore