NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, Mister Somma "Vannucchi? Trattativa non conclusa"

     

     

    Cosenza, Mister Somma "Vannucchi? Trattativa non conclusa", ma il trequartista firma con lo Spezia

    16 ott 10 "Vannucchi? La trattaiva non e' mai iniziata dal punto di vista economico ma non e' neanche chiusa. L'ho sentito e mi ha detto che e' possibile. Magari venisse". Cosi' il tecnico del Cosenza. Mister Somma oggi ad inizio della confernza stampa del sabato con i giornalisti. "Gli avevo anche detto, visto che sei svincolato, vieni qui a Cosenza e ti alleni con noi poi vedremo". Un trattiva dunque che non e' conclusa e che probabilmente si chiudera' a gennaio, se non prima. Per Vannucchi c'è la disponibilita' ma l'unico ostacolo, se così si puo' chiamare e' quello della nascita del suo terzo figlio che avverra' a gennaio. Il calciatore preferirebbe stare vicino la moglie, in buona sostanza. Ma mai dire mai. Vannucchi, lo ricordiamo, fu uno degli artefici dell'Empoli delle meraviglie che con Somma conquisto' la A assieme a Lodi, Tavano e Gasparetto. "Ci sono state delle etlefonate, ha poi aggiunto il tecnico, e ce ne saranno delle altre. Se c'è la sua disponibilita' e s'intavola un discorso economico nel giro di due tre settimane si chiude la trattativa". Alle 14 il colpo lo fa lo SPezia che dal suo sito ufficiale annuncia l'ingaggio di Vannucchi. Il Cosenza intanto si muove e l'unico mercato a cui puo' guardare e' quello tra A e B visto che dalla A alla B in questo periodo non e' possibile fare alcuna trattiva, di conseguenza "molti giocatori che sono allenati e pronti per giocare li puoi pescare solo in quel mercato". Ha affermato ancora Mister Mario Somma. "Andiamo a Nocera con gli uomini contati, ma sopratutto non ho difensori. Siamo in emergenza". All adomanda se il Cosenza va sul mercato, il tecnico glissa ed in sala spunta il nome di Franchino. Nesuna conferma "E' uno dei giocatori che mi piace" dice senza pero' aggiungere altro. Poi a proposito della gara di domenica il tecnico e' lapidario: "Una gara difficilissima. Li sono caricati a mille e la gara si presenta difficilissima". "Ho visto la squadra con le giuste motivazioni - ha poi aggiunto il tecnico- ieri c'è stata un po di tensione. Coletti era nervoso ed ho preferito lasciarlo nello spogliatoio per eviatre che si facesse del male. Ho preferito che sbollisse con tutta calma. per domani ho ancora qualche dubbio a centrocampo che sciogleira' domani mattina. Comunque questa partita viene nel momento peggiore nostro. L'avversario peggiore nel momento peggiore. Non ci voleva".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

--- Video: Cosenza Calcio, Mister Somma "Con Vannucchi, trattativa non conclusa"

Foto


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore