NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza: Fiore non ce la fa, rifinitura a porte chiuse

     

     

    Cosenza: Fiore non ce la fa, rifinitura a porte chiuse

    10 ott 10 La faccia scura e tirata di Stefano Fiore che va via dal San Vito verso le 11 era la notizia che nessuno voleva questa mattina. L’ex nazionale, infatti, ha ricevuto lo stop dei medici che hanno analizzato gli esiti della risonanza effettuata ieri sera. Una botta anche per il tecnico che dovra’ fare a meno di lui. “Non e’ facile sostituirlo- ha detto Mister Somma parlando con i giornalisti- ma non ci fasceremo la testa. Il Benevento e' una squadra che mi ha impressionato nella cassetta che ho visto”. Dai problemi della difesa, ridotta al lumicino, a quelli di come affrontare la gara di domani sera il tecnico ha lavorato a porte chiuse per circa un ora e mezza sul terreno del San Vito. La tattica della gara e le soluzioni anti Benevento sono state quindi il piatto forte della giornata. Verso mezzogiorno, tutti sul terreno del sanvitino per un'altra ora di lavoro, questa volta dedicata alla brillantezza e terminata con una serie di partitelle a campo ridotto. Al termine della seduta i 18 gicoatori convocati sono andati in ritiro al Virginia Hotel di Casole dove domani mattina effettueranno un altro allenamento. La gara avra’ inizio domani sera alle 20.45.

    I giocatori appena arrivvati sul campo del Sanvitino

    Mister Somma indica "tre" ...

    lavoro sulla brillantezza

    partitella

    Alla fine via la porta in mezzo al campo

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

--- Video -Cosenza Calcio- Mister Somma "Giocatori concentrati vogliosi di far bene"

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore