NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, col Trapani tutti i titolari tranne Mazzeo e Biancolino

     

     

    Cosenza, col Trapani tutti i titolari tranne Mazzeo e Biancolino. La Curva nord non entra

    19 ott 10 Qualche tifoso e nessuna vettura delle forze dell’ordine ma solo tanta pioggia oggi pomeriggio alla seduta di allenamento presso la sede del ritiro del Cosenza Calcio all’Hotel Virginia di Casole Bruzio. Prima della seduta il tecnico, Mario Somma, ha tenuto la conferenza stampa pre gara, visto che domani il Cosenza e’ di scena al San Vito per la gara di Coppa Italia contro il Trapani. Gia’ pronta la formazione di domani: in campo andranno tutti i titolari tranne Mazzeo e Biancolino che rimarranno in panchina. Un segnale preciso che ha molteplici letture. Si sa, la panchina fa sempre bene quando non arrivano risultati, il tecnico questo lo sa, e l’occasione gli e’ propizia per provare, visto i tanti attaccanti a disposizione, un assetto tattico diverso, anche in vista del campionato. Una mossa, se vogliamo, necessaria per uscire fuori dal tunnel negativo che la squadra, e soprattutto l’attacco rossoblu’, sta attraversando. Una scelta che da la possibilita’ anche di lanciare nella mischia i due a partita iniziata, vista la fatica accumulata nelle ultime gare. Ma e’ anche una scelta che puo’ esser elette in chiave “risparmiosa” visto il successivo impegno di campionato. Domani in campo vedremo. Intanto sul terreno del Virginia, sotto una pioggia battente l’allenamento di oggi altro non era che una rifinitura pre partita tipo quella del sabato. Il tecnico ha provato i giocatori che intende schierare domani provando il nuovo assetto d’attacco. Sulla gara di domani, intanto, c’è da registrare la presa di posizione degli ultras della curva nord che non entreranno a tifare perche’, e’ scritto in un comunicato, che “Apprendendo, senza capirne la motivazione, della chiusura della Curva Catena per la gara di Coppa Italia contro la compagine trapanese, il gruppo Curva Nord Cosenza Ultras comunica che non sarà presente sulle gradinate del San Vito”. La gara con il Trapani avra’ inizio alle ore 15. Due i tagliandi disponibili da 5 euro per la curva sud e 10 euro per tutti gli altri settori. Della gara non fara' parte Ciccio De Rose che sconta un turno di riposo.

    Portieri sotto la pioggia

    Umberto con Bernardi ... e la pioggia che va ...

    Riscaldamento e stretching

    Che si dicono Somma e Castagnini?

    Somma grida i suoi

    Conciliabolo ai vertici

    Somma e Coletti

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

- Mister Somma "Contro il Trapani formazione titolare"

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore